282 CONDIVISIONI
2 Luglio 2014
16:09

Jeremy Meeks richiesto come modello, la lacrima tatuata è irresistibile

Il ladro più sexy del mondo, Jeremy Meeks, ha ricevuto l’ennesima offerta di lavoro: 30mila dollari per sfilare su ambite passerelle della moda. Complici, insieme al resto, anche i suoi tatuaggi, soprattutto quello a forma di lacrima sotto l’occhio sinistro, che è ritenuto decisamente sexy dalla nota agenzia di modelli.
282 CONDIVISIONI

Da quando la sua foto segnaletica ha fatto il giro del mondo, Jeremy Meeks ha letteralmente sconvolto la vita delle donne. Occhi glaciali e rasatura ribelle, Jeremy si è fatto presto strada nel campo della moda, a tal punto da ricevere la proposta di un noto stilista per essere vestito Tom Ford durante il processo. Il ladro più sexy del pianeta avrà pure perso la libertà, ma in compenso ha trovato diverse proposte di lavoro. L'ultima arriva addirittura dall'agenzia internazionale di moda Blazemodels, che lo vorrebbe ingaggiare con un contratto da 30mila dollari. Purtroppo al momento la sua condizione gli vieta di godersi cotanta opulenza, essendo incriminato sia per furto che per possesso indebito di armi.

L'agente di Jeremy Meeks è la stessa di Farrah Abraham

L'agenzia, con sede a Santa Monica, ha dichiarato che potrebbe procurargli lavori in passerella con grandi firme, tra le quali Versace e Armani, che potrebbero fruttargli migliaia di dollari al mese. Ritiene inoltre che i suoi tatuaggi da malavitoso potrebbero addirittura agevolarlo: in primis quello a goccia all'angolo dell'occhio, che viene considerato molto ‘incisivo e sexy'. Jeremy Meeks al momento è rappresentato da un'agente emergente di nome Gina Rodriguez, ex porno star che ha rappresentato in passato artisti del calibro di Nadya Suleman e la sensuale Farrah Abraham di ‘Teen Mom'. L'agente è convinta di riuscire a fargli voltare pagina, una volta uscita, procurandogli ingaggi e partecipazioni televisive, soprattutto nei maggiori reality show. "Tutti hanno una storia e io, più di tutti, lo so bene" ha dichiarato "Se avessi valutato il suo caso in base a reali atti di violenza compiuti o reati di un certo tipo, di certo non mi sarei mai presa cura di lui. Purtroppo nessuno di noi conosce bene la sua storia e non mi sembra giusto non concedergli una possibilità".

282 CONDIVISIONI
Angela Coates è la galeotta più sexy d'America, risposta rosa a Jeremy Meeks
Angela Coates è la galeotta più sexy d'America, risposta rosa a Jeremy Meeks
Jeremy Meeks in aula con la tuta da detenuto, non veste Tom Ford (FOTO)
Jeremy Meeks in aula con la tuta da detenuto, non veste Tom Ford (FOTO)
Jeremy Meeks diventa un modello, durante il processo vestirà Tom Ford
Jeremy Meeks diventa un modello, durante il processo vestirà Tom Ford
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni