Angela Favolosa cubista: da Uomini e Donne al presidio del Pdl
La favolosa cubista Angela Troina è stata vista manifestare a Milano a favore del presidente del consiglio Silvio Berlusconi, sarà davvero lei?
Oggi nel capoluogo lombardo si è svolto il presidio pro-Berlusconi. Una manifestazione contro i pm che vogliono portare il premier in tribunale, per il suo coinvolgimento nel caso Ruby.
Fra i manifestanti è stato visto un volto simile a quello di Angela Troina. La simpatica catanese è diventata popolare per le sue esibizioni ad Italia's got talent. Il video di Angela che balla nel talent show di canale5 ha spopolato in rete, diventando uno dei video più cliccati del web. Grazie alla sua esilarante autoironia ed alle sue performance, prima nelle discoteche catanesi e poi in tv, la Troina ha guadagnato il soprannome di Angela favolosa cubista.
Ora Angela balla da Maria De Filippi, nel programma uomini e donne. Proprio per questa partecipazione al programma mediaset qualcuno ha ipotizzato che sia stata pagata per aderire alla manifestazione, ma queste sono solo voci. Probabilmente Angela, se davvero era lì, voleva ballare sulle note del Bunga Bunga.