L'esperienza sul trono di ‘Uomini e Donne‘ di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia sta ormai volgendo al termine. I protagonisti del Trono Classico, infatti, si preparano a fare la loro scelta. In queste ore, il sito ‘IlVicoloDelleNews' ha svelato quando verrà registrata la fatidica puntata che vedrà cadere, si spera, una pioggia di petali rossi. Per sapere chi sceglieranno i tre tronisti occorrerà attendere ancora poco più di una settimana. La scelta, infatti, è prevista a fine mese.

La scelta avverrà in studio

La scelta di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia verrà registrata lunedì 27 maggio. Dunque, nello stesso giorno, tutti e tre i tronisti saranno chiamati a decidere con chi iniziare una relazione fuori dal programma. Come già annunciato nelle scorse settimane, la scelta non avverrà al Castello. Dunque, dimenticate gli abiti sontuosi, i consigli di Giulia De Lellis, il party organizzato da Valeria Marini e Gianni Sperti e Tina Cipollari che gironzolano tra gli invitati. Si torna alla tradizione. I tronisti faranno la loro scelta in studio e in caso di esito positivo, vedranno scendere la classica cascata di petali rossi.

I corteggiatori tra cui i tronisti dovranno scegliere

Vediamo chi ancora può ambire a essere la scelta. Andrea Zelletta dovrà scegliere tra Natalia ParagoniKlaudia Poznanska. Per Giulia Cavaglia, invece, sono rimasti in studio Manuel Galiano e Giulio Raselli. Angela Nasti, infine, dovrà decidere tra Luca DaffrèAlessio Campoli con chi approfondire la conoscenza lontano dalle telecamere. La scelta che, ripetiamo, verrà registrata lunedì 27 maggio andrà in onda nelle successive due settimane. Nei prossimi giorni sarà possibile conoscere ulteriori dettagli sulla programmazione delle scelte e, dunque, sulle date in cui andranno in onda.