Sarebbe finita prima di cominciare la relazione tra Angela Nasti e Alessio Campoli. Dopo la scelta a Uomini e Donne andata in onda in diretta meno di un mese fa, l’ex tronista è partita insieme alla sua famiglia per Ibiza. Tornata in Italia, si è concessa qualche giorno di vacanza in barca al largo dell’isola di Capri. Accanto a lei non c’è mai Alessio, rimasto a Roma. Da qualche ora, circola in rete un’indiscrezione secondo la quale “baby Nasti” avrebbe chiesto al romano una pausa di riflessione, non si sa bene da che cosa visto che il rapporto potrebbe non essere mai nemmeno cominciato. Nei commenti postati sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram, però, Angela smentisce di essere partita per staccare la spina e pensare alla sua vita privata: “Non ho nulla su cui riflettere”. Alessio, intanto, tace.

Come un déjà vu, accadde con Sara Affi Fella

I fan della coppia sanno già che cosa aspettarsi. Un anno fa, esattamente in questo periodo, terminava la relazione durata appena 48 ore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Come la Nasti, anche l’altra ex tronista decise di partire con le amiche per Ibiza pochi giorni dopo aver concluso il suo trono. A qualche mese di distanza da quel momento, i fan scoprirono che Sara non aveva mai davvero lasciato il fidanzato storico Nicola Panico, prendendo in giro la redazione di Uomini e Donne e il pubblico a casa. I fan della coppia apparentemente formata da Angela e Alessio temono che la storia si sia appena ripetuta. Deianira Marzano, nota blogger, ha raccontato di avere appreso alcune confidenze secondo le quali la Nasti non sarebbe mai stata interessata a nessuno dei suoi corteggiatori:

Ieri sera mi è arrivato un messaggio in anonimo. Questa persona frequenta il centro estetico dove Angela va a farsi le mani e dice che lei lo ha detto che non era interessata ad Alessio e a nessuno dei due. Quindi ha detto che l’avrebbe scelto e poi mollato come ha fatto. Tra l’altro altre voci dicono che lei è ancora legata al suo ex.

La sorella Chiara la difende

Poche ore fa, Chiara Nasti, sorella di Angela, è intervenuta sui social per difendere l’ex tronista. Senza entrare nel merito della questione – è probabile che sarà un’intervista “esclusiva” a chiarire quanto è accaduto – ha confermato il suo appoggio incondizionato alla sorella, qualsiasi cosa accada: “Ci daremo sempre forza a vicenda, nonostante tutto e nonostante tutti. Siamo abituate dalla nascita a sopportare cose che sembra quasi aria con un po’ di fastidio”.