Angela Nasti e Mattia Marciano di nuovo insieme secondo "Chi". Dopo una fase che non è certo durata molto, i due ci starebbero riprovando stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Sono passati ormai anni dalla fine della loro storia, ma ora che Angela è libera dal legame con Alessio Campoli, starebbe frequentando nuovamente Mattia Marciano.

Il gossip su Angela Nasti e Mattia Marciano

Così, a dispetto delle dichiarazioni di entrambi (Mattia Marciano chiarì che la storia tra i due si era ormai "chiusa e archiviata"), potrebbero essere entrambi tornati sui propri passi anche se al momento nessuno dei due ha commentato l'indiscrezione perché impegnati in altri versanti. Come ad esempio, proprio Angela che in questo momento non si trova nemmeno in Italia.

Angela Nasti con Chiara Nasti a Creta

In questo momento, Angela Nasti si trova in vacanza a Creta insieme a sua sorella Chiara Nasti. Recentemente investita dall'acqua-gate, dopo quel "non bevo acqua da due anni, solo latte di cocco e coca-cola", dichiarazioni criticate dal mondo del web, Chiara Nasti ha deciso di staccare la spina e portare con sé la sua amata sorella. Per questo motivo, probabilmente non ci sarebbe il tempo di pensare a Mattia Marciano, almeno per adesso. Tra serate al Buddha Bar e tuffi in un mare cristallino, le priorità di Angela Nasti sarebbero tutt'altre.

Mattia Marciano è in Italia

Mattia Marciano, invece, è rimasto in Italia. Questa sera sarà impegnato in un dj-set a Grazzanise, paese di 7mila abitanti in provincia di Caserta. Tra i due, in questo momento, intercorre una distanza che supera i 1500 chilometri. Ma si sa, basta un messaggino per trovare un contatto. Cosa succederà tra Mattia Marciano e Angela Nasti? Che sia forse una nuova coppia pronta ad unirsi per un "Temptation Island Vip" all'orizzonte?