È da poco arrivata negli studi di Uomini e Donne e già sta facendo particolarmente discutere. Il trono di Angela Nasti, sorella della influencer Chiara, ex concorrente del Grande Fratello Vip, si preannuncia un vero e proprio show. La modella in queste ore è sotto accusa sui social per la sua decisione di eliminare il corteggiatore Andrea Miccio, reo, a suo dire, di essere fin troppo esibizionista.

Le accuse di Angela Nasti

Per la sua indubbia avvenenza e il suo sguardo magnetico, il personal trainer Andrea Miccio è stato subito notato dalla tronista Angela Nasti. Una conoscenza però terminata troppo in fretta. La modella ha infatti imputato al giovane di pubblicare foto troppo "spinte" per un uomo e, dopo una sbirciatina sul profilo Instagram, ha deciso di eliminarlo: "A me l'uomo così non piace, voglio una persona più seria. Le foto rispecchiano le persone e queste non mi stanno bene". Il diretto interessato ha tentato di giustificarsi: "Tu le foto a mare non le metti?". La situazione però è degenerata ulteriormente: "Io ti vedo molto femminile. Il mio uomo non dev'essere così. Io sono una donna e in quanto tale certe cose posso farle, per me i ragazzi alcune cose non le devono fare". La frase ha sollevato non poche polemiche e ha dato vita a parecchi malumori.

La risposta di Andrea Miccio

Dopo il brutto battibecco avuto con la tronista Angela Nasti, Andrea Miccio ha deciso di lasciare il programma senza salutare la tronista. Il ragazzo è andato via offeso e visibilmente imbarazzato. Dalle pagine del suo profilo social, ha però voluto spiegare la sua posizione:

Volevo salutare tutti e scusarmi per essere andato via così di corsa. Sinceramente non mi aspettavo di essere così mal giudicato, anzi attaccato. Mi hanno accusato di essere un piacione che mette foto nude su Instagram. Questo non corrisponde al mio modo di essere. Molto semplicemente io con la mia immagine, in particolare con quella del mio corpo, ci lavoro. Nella vita faccio il personal trainer, quello è veramente il mio fisico e ne vado orgoglioso. Ho lavorato duramente in palestra molti anni per ore e ore ogni giorno, anche mentre studiavo, per arrivare a questo risultato. Con le mie foto cerco solo di dimostrare cosa si può fare con l’impegno e la dedizione allo sport. E ovviamente, dato che faccio l’istruttore ed il personal trainer in palestra, fare pubblicità al mio lavoro.

Angela Nasti nel mirino dei social

Angela Nasti, dopo aver sollevato la polemica, è ora sotto il mirino dei social. Su Instagram, in particolare, la accusano di essere poco coerente e di aver cercato un pretesto per poter "mettersi in mostra". Alcuni follower hanno infatti paragonato il profilo social di Andrea Miccio con quello dell'ex fidanzato Mattia Marciano, volto noto di Uomini e Donne e della new entry (stando alle anticipazioni del vicolodellenews) di Luca Daffrè, l'ex corteggiatore di Teresa Langella, che la tronista Angela Nasti avrebbe chiamato in trasmissione per intraprendere una conoscenza. I due ragazzi non sembrano postare foto differenti da quelle di Miccio, per questo motivo, la tronista è diventata oggetto di aspre critiche.