Uomini e Donne è andato in vacanza, ma a intrattenere i fan del programma ci pensa il caso di Angela Nasti, la tronista che ha già chiuso la relazione col corteggiatore Alessio Campoli (in temo record: 13 giorni). I detrattori di Angela sostengono che la bella influencer (sorella dell'ancora più nota Chiara) abbia messo piede nello studio di Maria De Filippi solo per guadagnare popolarità, e non hanno perso tempo ad attaccarla ancora più duramente quando la ragazza è stata "beccata" a Capri con il ricchissimo Guido Grimaldi. Dopo lo scoop, lei ha replicato sui suoi social.

Le parole di Angela Nasti

Intendiamoci: non ci sono prove di una relazione in corso tra la Nasti e Grimaldi. I due sono semplicemente stati fotografati in barca e al ristorante insieme ad altri amici, ma alcune indiscrezioni riferiscono di baci appassionati che si sarebbero scambiati davanti a testimoni oculari. Una circostanza che Angela smentisce nettamente, rispondendo in un suo post a un commento particolarmente malizioso di un'utente: "Come sta Guiduccio tuo? Ancora sottochiave nella barca lo tieni??". La Nasti è furiosa e è stufa di essere additata come una "nuova Sara Affi Fella":

Sono veramente stanca di dovermi continuare a giustificare sulla base del NULLA.
Per la seconda volta ho la coscienza più che pulita.
Ma non si può combattere contro chi cerca di infangarmi sempre e comunque.
Non c’è nessuna storia se non un amico sul quale avete tentato di ricamare del gossip. Ed è assurdo come in questo mondo si creino dei polveroni in cui uno si trova all’interno senza capire il perché…. FINE.

Perché Angela ha lasciato Alessio

Dunque, a suo dire, non ci sarebbe alcuna relazione tenuta segreta. La Nasti sarebbe single e, su Uomini e Donne Magazine, sostiene di aver lasciato Campoli solo perché tra loro non sarebbe scattata la scintilla: "Alessio mi ha detto di prenderci una pausa e a quel punto gli ho confessato quello che sentivo in quel momento e di essere d’accordo con la sua decisione. Non voglio attribuire colpe a nessuno, però posso dire che l’Alessio al di fuori non era la persona schietta e passionale che mi aveva colpita durante il percorso. Vedevo un ragazzo più passivo, quasi distaccato". Alessio ha confermato la medesima versione dei fatti, pur aggiungendo: "Il fatto che la nostra storia sia stata chiusa con così tanta facilità, senza un minimo di obiezione da parte sua, mi lascia qualche perplessità".

Chi è Guido Grimaldi

Rampollo della nota famiglia di armatori napoletani che hanno fondato la Grimaldi Lines, Guido Grimaldi vive tra la città partenopea e Londra. Ha 32 anni, compiuti l'8 giugno, ma di lui si conoscono pochissime informazioni, dal momento che ha i profili social blindatissimi ed è un personaggio che si è sempre tenuto lontano dal gossip. Almeno fino ad ora.

When the light is good #🌹 #✨ #🌈

A post shared by Angela Nasti (@angelanastiofficial) on