Angela “Baby” Nasti finisce nuovamente nell’occhio del ciclone. La bella influencer, ex tronista di Uomini e Donne, è stata fotografata a Capri insieme a un uomo nuovo che, secondo qualcuno, le avrebbe rubato il cuore: si tratta di Guido Grimaldi della Grimaldi Lines. Giovane e decisamente affascinante, Guido vive tra Napoli e Londra. Le foto finite sui social che mostrano i due a pochi metri di distanza l’uno dall’altra sono state scattate in due occasioni diverse: la prima li mostra cenare insieme a un gruppo di amici, mentre nel secondo caso i due sono in barca. Angela e Guido non sono mai stati fotografati da soli o in atteggiamenti che potrebbero dar luogo a fraintendimenti. Eppure sui social c’è già chi parla di un nuovo amore in corso.

Giulia Cavaglià difende Angela Nasti

A intervenire in difesa della Nasti, che nell’ultimo periodo ha perso migliaia di follower perché accusata di avere preso in giro il pubblico e la redazione di Uomini e Donne, è stata la collega di trono Giulia Cavaglià. La donna ha negato le similitudini rintracciate nei percorsi televisivi di Angela e Sara Affi Fella, ex tronista che si ritrovò costretta ad ammettere di avere portato avanti un trono finto fin dall’inizio. Secondo la Cavaglià, Angela non si sarebbe macchiata di tale colpa:

I paragoni che vengono fatti tra la sua situazione e quella di altre persone e l’accanimento di questi giorni contro di lei sono davvero eccessivi. Angela non ha un altro fidanzato ad aspettarla a casa.

La rottura con Alessio Campoli

Angela ha interrotto la relazione con Alessio Campoli, sua scelta a Uomini e Donne, a circa 10 giorni dal sì. Travolti dalle polemiche, i due sono stati costretti a raccontare le rispettive versioni dei fatti. Nessuno dei due ha accusato l’altro. “Ci siamo spenti” ha detto Alessio poche ore dopo le prime dichiarazioni di Angela. La Nasti, invece, sostiene di non avere trovato abbastanza punti di incontro una volta lasciato il programma.