Angela Troina da Italia’s Got Talent a Uomini e Donne Over
Si chiama Angela Troina, ma per il popolo della notte catanese è Angela, favolosa cubista. E' in grado di ballare musica house sul cubo nella discoteca in cui lavora (il Pegaso’s) per cinque ore di fila, e ama vestirsi in modo trasgressivo (non può fare a meno di calze a rete e perizoma). Peccato che la biondina tutta pepe abbia 65 anni suonati (quasi 66)!
La simpatica vecchietta è arrivata in semifinale a Italia's Got Talent, e ieri sera ha perso il ballottaggio contro i Dangerous Game che vanno in finale. A dare il voto decisivo Maria De Filippi, spiegando ad Angela che proprio il suo amore per i giovani dovrebbe suggerirle che loro hanno più bisogno di lei di andare avanti nel mondo dello spettacolo. Angela accetta con un sorriso il responso e i telespettatori che l'hanno votata per farla arrivare al ballottaggio pensano di non poter più rivedere il simpatico musino della bella siciliana.
E invece no. Angela continuerà (oltre che a ballare sul cubo) ad allietarci sul piccolo schermo. Sì perché Maria De Filippi, affranta per averla dovuta eliminare, le ha proposto di partecipare a Uomini e Donne per gli over 60, il talk in cui si incontrano, si scontrano, si confrontano e (qualche volta) si innamorano uomini e donne che hanno superato da un pò gli "anta".
Chissà come se la caverà Angela alle prese con uomini che prediligono la balera alla discoteca… Una cosa è certa: la tenera vecchietta è assolutamente single, o meglio, è felicemente vedova ("mio marito per fortuna se ne è andato, è morto… Sto bene così da sola”).
Simona Redana