48 CONDIVISIONI

Angelica cede a Ferdinando: notte d’amore al Grande Fratello 11, video

Dopo mesi, potrebbe essere giunto il momento in cui Angelica Livraghi cede alle avances sessuali di Ferdinando Giordano, visto che i due hanno passato la notte sotto la capanna improvvisata dell’amore, lasciando intendere qualcosa lì sotto sia effettivamente successa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
48 CONDIVISIONI
angelica cede alle avances di ferdinando: i due passano la notte sotto la capanna, al riparo da telecamere

Dopo aver visionato il nostro video gf11 potreste tranquillamente obiettare: “ma non si vede niente!”. Siamo pronti a quest’evenienza, e vi rispondiamo che non si può averne certezza, ma molto probabilmente Ferdinando e Angelica hanno consumato il loro amore nel senso più allusivo del termine: Angelica dovrebbe aver ceduto le armi. I riscontri video non possiamo averli, perchè le capanne dell’amore che abbiamo imparato a conoscere in questa edizione del Grande Fratello 11 purtroppo non sono munite di microcamere apposite.

Ma gli indizi sono tanti, e numerosi. Qualche giorno fa sembrava fatta, Ferdinando s’aspettava il cedimento di Angelica Livraghi, ma restò in bianco per l’ennesima volta. Il salernitano sembrò in quella circostanza nervoso come non mai. Ma come spesso accade per questa coppia, nel week-end tutto diventa più realizzabile: improvvisamente, dopo un ennesimo litigio dovuto a mancate gelosie e quisquiglie di poco conto, Ferdinando si precipita in sala relax per arredare il suo nido d’amore. Parlando da solo, spostando mobili nel mentre che mugugna come un muflone in calore, rende chiaro a tutti i telespettatori che lì sta per accadere qualcosa.

Anche l’atteggiamento stesso tenuto durante la precedente litigata lo lasciava intendere: le proteste di Angelica, le sue argomentazioni, erano puntualmente accolte con un sorriso beffardo, e Ferdinando sembrava tanto sicuro di sè da non ritenere il caso nemmeno di levarsi gli occhiali da sole anni ‘70 che gli servivano per la serata a tema offerta dal Grande Fratello 11.

Anche grazie a questa serata comincia a circolare vino, e quando c’è del vino di mezzo, ormai è abitudine qualcosa succeda. Il primo bacio tra Davide ed Erinela è nato così, sotto i fumi dell’alcool. E come non ricordare l’episodio che ha tranciato questa edizione a metà, segnando un vero e proprio spartiacque nel rapporto tra Davide e Rosa, quando a Capodanno Davide trascorre una notte d’amore con Olivia? Ora si aggiunge un capitolo all’edizione più brilla del noto reality.

Ritorniamo quindi al punto di non poterne essere certi. Aggiungiamo dettagli: durante la litigata con Angelica, Ferdinando Giordano non si toglie per un attimo quel sorriso beffardo suo tipico quando pensa di avere in mano la situazione; la mattina dopo entrambi si svegliano in vena di smancerie e sguardi profondi, come mai prima; la mattina dopo entrambi si svegliano con due occhiaie da botulino malriuscito; prima di entrare in capanna Ferdinando si sincera che Angelica sia effettivamente ubriaca, chiedendoglielo esplicitamente, per poi passare ad un altro argomento lungo esattamente una frase, totalmente avulsa peraltro dal contesto, e finendo per raccomandarsi di togliere il microfono.

Lunedì si parlerà di loro, quasi certamente. Vedremo se il clamore sarà pari all’attesa, o se tutta quell’intimità resterà in capanna.


48 CONDIVISIONI
Video Grande Fratello 11: Ferdinando e Angelica, amore finito?
Video Grande Fratello 11: Ferdinando e Angelica, amore finito?
Grande Fratello 11 video: Angelica e Ferdinando in crisi
Grande Fratello 11 video: Angelica e Ferdinando in crisi
Ferdinando e Angelica discutono per la capanna: video di Mai dire Grande Fratello 11
Ferdinando e Angelica discutono per la capanna: video di Mai dire Grande Fratello 11
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views