1 Gennaio 2011
18:48

Davide Baroncini e Olivia Lechner: notte d’amore al Gf11, video

Dopo aver festeggiato avvinghiati in piscina il Capodanno 2011, Davide Baroncini e Olivia Lechner decidono di dar sfogo ai propri istinti, finendo nello stesso letto, tralaltro sotto gli occhi di Rosa, distrutta dal dolore per aver intravisto dal vetro le loro inequivocabili movenze sotto le lenzuola.
A cura di Giuseppe Senese
L'attrazione tra Davide Baroncini e Olivia Lechner, in seguito ai bagordi del Capodanno 2011, si concretizza in una notte di passione, sotto gli occhi increduli della casa

Si è verificato quanto era nell’aria: Davide Baroncini e Olivia Lechner hanno passato la notte insieme, ed in maniera tutt’altro che equivocabile. La cosa affonda le proprie ragioni più prossime nella serata di bagordi per i festeggiamenti del Capodanno 2011. In piscina i due erano entrati in frequente contatto, sotto gli occhi di una Rosa che preferiva ballare piuttosto che dar loro soddisfazione. Il comportamento della coppia austro-sicula non passa affatto inosservato in casa, e tutti i concorrenti, chi più, chi meno, si schierano dalla parte di Rosa: l’eccesso con cui Davide e Olivia si sono esposti in pubblico non è stato gradito, ed è sembrato decisamente fuori da ogni forma di pur minimo rispetto per la sensibilità di una ragazza in piena fase post-traumatica.

La situazione, però, non fa che degenerare, e molta parte del “merito” va ad Olivia Lechner, che, non fossero bastate le occhiate di sfida a Rosa in piscina mentre s’avvinghiava a Davide, si fa esplicita col catanese, proponendogli di passare la notte insieme. Davide, decisamente allettato dalla proposta, fa ricorso ad ogni briciolo di senso di responsabilità per fermare i suoi impulsi, e dice di non volere una cosa del genere, per rispetto a Rosa e al fidanzato di Olivia. L’austriaca, però, si dimostra decisamente superiore alla fragile barriera difensiva di Davide, proponendogli la cosa sul piano della natura: sarebbe un controsenso che due persone che si attraggano dormano lontani, e molto più naturale che, a dispetto di tutto e tutti, trascorrano la notte sotto le stesse lenzuola.

Davide Baroncini è irremovibile, la saluta, e se ne va. Pochi minuti dopo dimostra quanto era convinto dei suoi valori: si presenta nel letto in cui dormono Guenda e Olivia, e si accuccia tra le braccia dell’austriaca. Guendalina consiglia ai due di andare altrove, e la nuova coppia, nata sulle ceneri della vecchia, esegue gli ordini alla lettera. Trovano un altro letto, e ne abusano per un bel po’, tra lenzuola che si gonfiano, e movimenti per cui non occorrono raggi x: il nostro video gf11 è inequivocabile.

Al mattino è la stessa Guenda ad accogliere il risveglio dei due nella casa del Grande Fratello 11. Di fronte al terzo grado della romana, l’austriaca cede, prima negando baci, e confermando carezze, poi lasciando intendere che lì sotto è successo di tutto, ma è nell’interesse di entrambi far credere meno di quanto non si pensi già. Troppo tardi: Rosa li ha visti in nottata attraverso il vetro, e la sua disperazione raggiunge limiti impensabili.

Sull’altro versante Davide finisce sulla graticola maschile, poichè chiaramente tutti i maschi di casa sono notevolmente indignati, e Olivia finisce sulla graticola della propria coscienza. Piange, ripensando all’errore commesso, e soprattutto a cosa l’aspetta fuori. Un cedimento simile, per lei, significherà una cosa sola: solitudine ed isolamento. Restando in tema di Oroscopi 2011 al Grande Fratello, il nuovo anno comincia sotto il segno del coccodrillo.


Davide Baroncini attratto da Olivia Lechner al Gf11, video
Davide Baroncini attratto da Olivia Lechner al Gf11, video
Olivia Lechner e Davide del Gf11 in crisi: amore o strategia, video
Olivia Lechner e Davide del Gf11 in crisi: amore o strategia, video
Davide Baroncini ci prova con Olivia del Grande Fratello, video
Davide Baroncini ci prova con Olivia del Grande Fratello, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni