191 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelica del Gf11 è lesbica: la testimonianza di una compagna di liceo, video

Pomeriggio Cinque ospita l’amica di Guendalina che avrebbe assistito alle pubbliche avances di Angelica su Ponte Milvio, e Barbara d’Urso legge la testimonianza di una compagna di liceo secondo cui Angelica ci avrebbe provato anche con lei, e molte altre.
A cura di Giuseppe Senese
191 CONDIVISIONI
altre voci confermano la versione di guendalina, secondo cui angelica ci provava con le ragazze

Nella puntata serale di lunedì scorso il Grande Fratello diede modo ad Angelica di rispondere al polverone suscitato dalle parole di Guendalina, secondo cui Angelica sarebbe lesbica o bisessuale, perchè quand’era più piccola ci avrebbe provato con lei, e non solo con lei. Guenda racconta anche della frequentazione di un’altra ragazza, che sarebbe stata insieme ad Angelica.

Riguardo il primo episodio, quello delle avances di Angelica a Guendalina, in trasmissione quest’ultima vorrebbe poter contare sulla testimonianza della sua migliore amica, ovviamente non presente in studio, ma presente a ponte Milvio, quando Angelica tentò di baciare Guendalina dopo averle palpato il seno in pubblico. Come largamente previsto, in puntata Angelica smentisce Guendalina sulla propria omosessualità. Ma evidentemente la discussione in studio ha lasciato il segno.

Un paio di giorni dopo Angelica comincia ad interrogarsi pubblicamente riguardo la propria femminilità, prima consultandosi con i maschi del gruppo di Ferdinando, e poi chiedendo lumi a Ferdinando stesso. Quest’ultimo aveva infatti notato che dopo la puntata del Grande Fratello 11 Angelica aveva preso ad atteggiarsi alla stregua di un maschiaccio, con comportamenti troppo forzati persino ai suoi occhi innamorati. Angelica nega di aver forzato alcunchè, e afferma anzi di voler decisamente apparire femminile.

Lo scoop però arriva da fuori. La famosa amica di Guendalina, testimone dell’assalto alla diligenza, ha un nome: si chiama Martina Liguori, ed invitata nello studio di Pomeriggio Cinque conferma le parole di Guenda. Anzi, sottolinea che, avendo un’abituale frequentazione con omosessuali, è perfettamente in grado di riconoscere degli atteggiamenti esuberanti di un’amica da gesti più spinti ed intenzionali. Quelli di Angelica Livraghi rientrerebbero nella seconda categoria.

Ad ulteriore riprova giunge via mail la segnalazione di una ragazza che, ai tempi del liceo, avrebbe rifiutato le avances di Angelica, la quale poi si sarebbe vendicata spargendo in giro la voce che l’anonima segnalatrice fosse lesbica, fermo restando il fatto che le sue relazioni continuavano ad essere femminili. Tutto questo e molto altro nel nostro video gf11. Per il resto, Ferdinando resterà calmo di fronte alle nuove spallate? O si dirà fermo e convinto che Angelica non gli stia davvero nascondendo nulla?

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views