Angelica dimentica Ferdinando con il tronista Glauco Dolci
Mentre Ferdinando Giordano si dedica alla carriera posando nudo per un sexy calendario, l’ex fidanzata Angelica Livraghi riscopre i piaceri dell’amore grazie a un insospettabile corteggiatore che, dopo diversi mesi dalla pesante delusione subita a opera dell’ex gieffino, è riuscito a restituirle il sorriso e la voglia di rimettersi in gioco. Lui, gli affezionati di Uomini e Donne lo ricorderanno di certo, è Glauco Dolci, ex tronista all’interno della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi per il pomeriggio di Canale 5.
Il ragazzo, del quale ormai non si sentiva più parlare da anni, è il primo riuscito a far vacillare le difese della bella Angelica, conquistandosi l’accesso al suo cuore. A confermarlo è proprio la nuova amica di Guendalina Tavassi che, beccata in compagnia dell’ex tronista, conferma:
C’è una bella complicità tra di noi, però non posso prevedere il futuro, anche perché le cose si fanno in due. Glauco mi piace, ma per ora preferisco non innamorarmi, perché sono rimasta troppo scottata dalla mia relazione precedente. Vedremo cosa accadrà. Tra tutti i flirt che mi sono stati attribuiti, però, lui è l’unico col quale è realmente accaduto qualcosa.
Porte aperte, dunque, almeno da parte dell’ex protagonista del Grande Fratello che annuncia la sua predilezione nei confronti del macho dagli occhi azzurri che, proprio a causa della dolcezza e dei modi da bravo ragazzo, non riscosse un così grande successo all’epoca del suo trono.
Il flirt smentito con Marcelo Fuentes
La Livraghi, però, approfitta del momento anche per smentire il presunto flirt con Marcelo Fuentes, altro protagonista del programma di Maria De Filippi. Per mesi, il cileno aveva lasciato intendere che tra loro fosse accaduto qualcosa di più rispetto a una semplice conoscenza, insinuando inoltre che fosse stata proprio la bella Livraghi a corteggiarlo. Angelica non ci sta e, smentendo la versione dei fatti resa dal ragazzo, racconta la situaizone in maniera completamente diversa. Sarebbe stata lei, e non Marcelo, a essere vittima di un corteggiamento serrato, organizzato però solo allo scopo di guadagnarsi qualche facile copertina:
Mi ha chiesto il numero di telefono con la scusa di invitare me e Guendalina a una festa e mi ha dato un passaggio a casa con la sua auto. Mi ha chiamata appena mi sono chiusa il portone alle spalle. A me lui non interessava, e poi sapevo che aveva tentato approcci del genere con altre mie conoscenze, quindi ho riattaccato. Da allora ha iniziato a martellarmi, e se osa negarlo ci fa una pessima figura perché conservo le prove delle miriadi di chiamate, a cui non ho mai risposto, ricevute in due giorni. Non ho mai voluto far ingelosire Ferdinando con Marcelo anche perché, se proprio avessi voluto, non mi sarei certo rivolta a Fuentes, che ha una cattiva reputazione e non mi piace neanche. Lui sperava di tornare alla ribalta usando la mia immagine.
Provaci ancora Mars, stavolta ti è andata davvero male.