64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelica Livraghi corteggiata da Marcelo Fuentes: è amore?

Tra Marcelo Fuentes, ex tronista a Uomini e Donne, e Angelica Livraghi potrebbe presto scattare del tenero. I due, che hanno festeggiato insieme la notte di Halloween, si starebbero conoscendo meglio anche se l’ex fidanzata di Ferdinando Giordano nega e racconta di pensare a lui come a un amico.
A cura di Stefania Rocco
64 CONDIVISIONI
Tra Marcelo Fuentes, ex tronista a Uomini e Donne, e Angelica Livraghi potrebbe presto scattare del tenero

Dopo la rottura con Ferdinando Giordano, Angelica Livraghi ha finalmente deciso di guardarsi intorno. L’ex concorrente del Grande Fratello 11, ormai tornata single, sta cominciando a vivere la sua nuova vita, tra feste in giro per Roma e nuove e interessanti conoscenze. Una tra queste, potrebbe essere rappresentata da Marcelo Fuentes, ex tronista di Uomini e Donne che, con un espediente particolarmente divertente, avrebbe preso a corteggiare la bella Livraghi, approfittando del fatto che, in questo particolare momento, Angie è piuttosto confusa e desiderosa di divertirsi.

La notte di Halloween di Angelica Livraghi con Marcelo Fuentes

Secondo uno scoop del giornalista Gabriele Parpiglia a Domenica 5, Angelica e Marcelo avrebbero trascorso insieme anche ad un gruppo di amici, la scorsa notte di Halloween. I due, entrambi liberi da legami sentimentali, si sono scatenati per tutta la serata allo scopo di dimenticare tutto quanto che di brutto è accaduto negli ultimi mesi. Al termine della serata, alla quale ha preso parte anche Guendalina Tavassi, nuova amica di Angelica, Fuentes ha voluto riaccompagnare a casa la Livraghi e, una volta in macchina in compagnia di altre persone, le avrebbe chiesto il numero di telefono al fine di prendere accordi con lei per una festa che si sarebbe svolta la sera successiva.

marcelo fuentes

Una volta a casa, praticamente pochi minuti dopo, la Livraghi ha ricevuto la prima telefonata di Marcelo che, col solito piglio da conquistatore, le avrebbe detto di averle telefonato solo allo scopo di sentire la sua voce, e quindi senza una motivazione precisa. Angelica, però, ha immediatamente riagganciato, raccontando l’episodio tra una risata e l’altra e smentendo che tra loro possa accadere qualcosa. Ma sarà davvero in grado di resistere al fascino latino di Fuentes?

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views