Angelica festeggia il compleanno con Guendalina: Ferdinando escluso
Con la decisione di lasciare Angelica Livraghi, Ferdinando Giordano ha distrutto ogni possibilità che i rapporti con la sua ex potessero rimanere amichevoli. La romana, ben decisa a interrompere qualsiasi contatto, ha chiarito di non avere alcuna necessità di averlo intorno, soprattutto dopo che, in tv e sui giornali, il ragazzo ha dichiarato di averla lasciata pur essendone ancora innamorato.
Infastidita dall’ipocrisia di questa dichiarazione – un fastidio aggiunto a quello della presunta richiesta di un figlio da parte di Giordano – la Livraghi ha deciso di tagliare i ponti col passato e, a sorpresa, ad aiutarla è stata proprio la donna che non ci saremmo mai aspettati di vedere accanto a lei: la sua nuova amica Guendalina Tavassi.
La festa di compleanno di Angelica Livraghi
Angie, finalmente soddisfatta della sua nuova vita da single, ha risposto alle foto che mostrano il suo ex mentre bacia una misteriosa brunetta, escludendolo dal party organizzato per festeggiare il suo 24esimo compleanno. Alla festa, svoltasi in un elegante locale romano, hanno partecipato sia la Tavassi che l’altra componente di questo inaspettato trio, la giornalista Sheila Capodanno.
Le tre, più scatenate che mai, hanno scelto una serata di baldoria che potesse far loro dimenticare i disastri legati alla loro vita sentimentale. Da un lato, la Livraghi ormai tornata single, dall’altro la Tavassi che, dopo aver raccontato di essere fidanzata con Alessandro Pess, si è vista sonoramente smentire da quest’ultimo. Tra loro, invece, non temono tradimenti ed è per questo che, almeno per il momento, hanno scelto di investire solo su questo nascente rapporto tutto al femminile. Un bell’esempio di come, nella vita reale vissuta fuori dal Grande Fratello, gli equilibri possano cambiare completamente.