Angelica Livraghi del Gf 11: Guendalina non pensa alla figlia, video
Dopo la lite tra Ferdinando e Guendalina Tavassi, Alessia Marcuzzi decide di passare sotto la lente d’ingrandimento la mamma del Grande Fratello 11, introducendo la sua storia con queste parole: “Una storia abbastanza difficile, una gravidanza a 17 anni”.
La padrona di casa manda in onda un video del Gf11 con le opinioni degli altri inquilini e le parole di Angelica Livraghi sono quelle più dure da digerire perché colpiscono nell’intimo la romana “Io conosco Guendalina, perché la conosco da fuori. Non si è mai posta questi problemi su Gaia. Perché adesso qui, davanti alle telecamere, ti poni tutti questi problemi? Non fare finta”.
La mamma prima se la prende prima con Angelica Livraghi e poi con Elisa Lisitano per le loro esternazioni in Confessionale. La compagna di Ferdinando Giordano si scusa con l’inquilina, ammettendo di aver fatto una pessima figura: “Le chiedo scusa perché non si dovrebbe mai toccare un figlio”.
Guendalina Tavassi cerca di spiegare come vive la casa del Grande Fratello nel ruolo di mamma svelando agli italiani di soffrire molto per la mancanza della figlia. Alessia conferma le sue confidenze ed aggiunge che la gravidanza in giovane età le ha impedito di vivere appieno la sua adolescenza, motivo per il quale la mamma ha deciso di mettersi in gioco e di partecipare al Grande Fratello 11.
A rendere meno dolce il momento ci pensa il vulcanico Signorini, il quale chiede solo un favore alla bella mamma: “Divertiti ma smetti di lamentarti della mancanza di tua figlia”.
Alessia Mancini