video suggerito
video suggerito

Angelica Livraghi scatena la violenza di Ferdinando contro Davide del Gf11, video

L’esperienza comune in tugurio di Davide e Angelica si è trasformata in una guerra di trincea perenne, e non viene a saperlo Ferdinando, la sua reazione è violentissima: le polemiche in puntata riguardano però il comportamento di Angelica, rea secondo i più di aver provocato Davide e di aver spinto Ferdinando a quella reazione.
A cura di Giuseppe Senese
48 CONDIVISIONI
ferdinando e davide litigano per angelica

Quando i due gruppi separati dal Grande Fratello tra casa e tugurio, ieri si sono ricongiunti, sono scoppiate immediatamente scintille tra Ferdinando e Davide, fino quasi a sfiorare la rissa. La clip mandata in onda è decisamente esplicita: Ferdinando, dopo aver ascoltato il racconto di Angelica riguardo i giorni difficili passati in tugurio a causa di Davide Baroncini, perde completamente la testa, e si fionda sul siciliano con violenza inaudita, trattenuto a stento dai compagni.

Avete modo di vedere tutta la rabbia sprigionata da Ferdinando nel nostro video gf11 . Angelica è la prima a commentare: “sono stata la prima a sbroccare, a reagire malissimo”. Davide, a sua ulteriore discolpa ricorda ai presenti le testuali parole di Angelica: “ti renderò questi giorni di tugurio un inferno”. Alessia chiede allora ad Angelica se non si poteva aspettare che riferendo certe cose a Ferdinando, lui avrebbe reagito a questa maniera. Ferdinando Giordano risponde per sé, chiedendo scusa innanzitutto, e raccontando poi che a fargli scattare quella rabbia incontrollata non è stato solo il resoconto di Angelica, ma anche un rancore nei confronti di Davide cumulatosi nel tempo.

Davide insiste: ritiene responsabile di tutto Angelica, che avrebbe omesso di riferire al suo uomo quanto l'avesse provocato. Signorini stavolta è con lui, va giù duro su Angelica Livraghi, rea di provare godimento nel creare zizzania. La romana è in difficoltà, e prova a giustificarsi dicendo che il montaggio delle scene non è completo. Alessia Marcuzzi le risponde che non si possono mandare in onda ore e ore di tugurio, piuttosto polemicamente, e Ferdinando si mette le mani sul volto ad ogni inquadratura.

Una seconda clip indaga su quanto è realmente successo nel tugurio, passando dalla litigata tra Angelica e Davide, e quella che ne è seguita tra Angelica e Valentina. Tutto parte da un giudizio di Davide riguardo Rosa, secondo il quale la napoletana manca di personalità, è una perdente, e segue la scia di personaggi più forti. Davide spiega di averlo già detto per tempo a Rosa, che gli risponde a tono: “l'unica mia debolezza è stata fidarmi di te”.

Valentina interviene riguardo la seconda discussione, e conferma che ad aizzare gli animi erano le provocazioni continue di Angelica. Ferdinando ribadisce che l'indifferenza è la migliore delle armi, e chiede scusa ancora una volta per la scena particolarmente violenta di cui s'è reso protagonista. Provvedimenti del Grande Fratello 11? Zero.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views