10 CONDIVISIONI

Il Grande Fratello divide le coppie tra casa e tugurio: Guendalina protesta, video

Il Grande Fratello 11 decide di dividere in due gruppi i concorrenti, di cui alcuni continueranno a stare in casa, e alcuni finiranno in tugurio, tra le vivaci proteste di Guendalina, che prima si impunta per non lasciare la casa, e poi si dispera per la separazione da Margherita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
10 CONDIVISIONI
sette concorrenti finiscono in tugurio

Con una decisione a sorpresa il Grande Fratello 11 decide di dividere la casa in due tronconi: sette concorrenti continueranno a stare in casa e sette andranno in tugurio. La ragione ufficiale è lo scarso impegno profuso nell’ultima prova settimanale, la ragione reale potrebbe essere un’altra: si ha bisogno di uno scossone, perchè a parte l'espulsione di Nathan Lelli per bestemmia, mancano gli episodi di rilievo, e molte situazioni si sono cristallizzate.

Quale dei due gruppi finirà in tugurio, sarà una decisione da prendere collettivamente, mentre i gruppi sono stati decisi ed indicati dal GF11:
da un lato Rosa, Erinela, Emanuele, Guendalina, Ferdinando, Roberto, e Raoul;
dall’altro lato Margherita, Angelica, Valentina, Davide, Andrea, Jimmy, e Biagio.

Come potete notare, le coppie di casa sono state divise, compresa la coppiata storica Margherita-Guendalina, e al contempo sono state messe insieme situazioni potenzialmente esplosive: Emanuele e Roberto hanno litigato in diretta tv, e ancora adesso continuano a dimostrarsi ostili l’un l’altro; Ferdinando e Guendalina sono nello stesso gruppo, Erinela e Rosa anche, così come Davide e Angelica.

Insomma, che la miccia sia già accesa lo dimostra subito Guendalina Tavassi, protestando vivacemente circa la possibilità che in tugurio ci finisca lei. Tale è il polverone, che è Margherita a prendere una decisione per il suo gruppo, spingendolo verso il tugurio, e sacrificandosi per l’amica. Al che Guenda vien colta da un tardivo senso di colpa, e vorrebbe raggiungere Margherita in tugurio, dicendosi disponibile a cedere il suo posto in casa a qualcun altro.

Ferdinando Giordano innesta la solita polemica antiguenda, Emanuele e Roby trovano la maniera di litigare ancora, Davide critica Guendalina, poi i saluti. Non ci resta che guardare il nostro video gf11 ed attendere la deflagrazione.

10 CONDIVISIONI
Massimo Scattarella nel tugurio del Grande Fratello una settimana, video
Massimo Scattarella nel tugurio del Grande Fratello una settimana, video
Guendalina urla contro Olivia al Grande Fratello: sei la più falsa, video
Guendalina urla contro Olivia al Grande Fratello: sei la più falsa, video
Guendalina e Angelica del Grande Fratello: sempre più vicine, video
Guendalina e Angelica del Grande Fratello: sempre più vicine, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views