24 Gennaio 2013
17:35

Angelina Jolie e Brad Pitt in attesa del settimo figlio

Una fonte molto vicina alla coppia ha rivelato in esclusiva a “Star Magazine” che la coppia è in attesa del settimo figlio. Angelina sarebbe attualmente al terzo mese di gravidanza.
A cura di Simona Saviano
Angelina Jolie e Brad Pitt sono in attesa del settimo figlio

L'attrice l'aveva lasciato intendere in una recente intervista in cui ha affermato che avrebbe valutato l'ipotesi di lasciare il cinema per dedicarsi alla famiglia, eppure la notizia della sua gravidanza, con la quale metterebbe al mondo il settimo figlio (dei sei che compongono la numerosa famiglia tre sono naturali e tre adottati) rimbalza da un sito di gossip all'altro e per ora sembra essere solo una voce. La notizia però ha l'aria di essere più che veritiera, visto che una fonte molto vicina alla coppia ha fatto la rivelazione esclusiva a "Star Magazine", che di diritto ha messo in copertina la news di Angelina Jolie incinta del "bambino n. 7", come è stato già ironicamente bollato.

Angelina è al terzo mese di gravidanza – Né Angelina né Brad hanno mai nascosto la gioia che i figli hanno portato nella loro vita e lei stessa non ha mai escluso l'ipotesi di mettere in cantiere un bebè. La fonte ha raccontato alla rivista americana:

"Angelina è incinta di tre mesi, non lo ha ancora rivelato ufficialmente, ma lo ha detto a un gruppo ristretto di persone. Si sta godendo ogni momento anche se ha qualche malessere mattutino."

Angelina_Jolie_incinta su Star Magazine

La coppia non ha ancora confermato la notizia perché, secondo la fonte, è decisa a tenere un basso profilo e non ha intenzione di attirare l'attenzione dei media. La Jolie e Brad Pitt hanno in progetto un settimo figlio da anni, ma fino ad ora avevano rimandato a causa della loro vita caotica e frenetica. Al momento Angelina è concentrata sul piccolo/a che porta in grembo senza ovviamente trascurare gli altri sei bimbi che rendono felice la sua esistenza e quella del suo compagno, che spera sia un maschietto. Il resto dei Brangelina ha accolto la notizia nel miglior modo possibile e Shiloh, nata nel 2006, ha già scelto il nome: John.

Il vino di Brad Pitt e Angelina Jolie: ecco dove viene prodotto
Il vino di Brad Pitt e Angelina Jolie: ecco dove viene prodotto
36.570 di Spettacolo Fanpage
Vivienne Pitt, figlia di Angelina e Brad guadagna 3000 dollari a settimana
Vivienne Pitt, figlia di Angelina e Brad guadagna 3000 dollari a settimana
Angelina Jolie avvia una causa anonima contro l'Fbi sul perché Brad Pitt non fu arrestato
Angelina Jolie avvia una causa anonima contro l'Fbi sul perché Brad Pitt non fu arrestato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni