Angelina Jolie e Brad Pitt in visita da William e Kate
Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati ospiti di Kate Middleton e William Windsor, i reali di Cambridge per un té delle cinque davvero speciale. La coppia d'oro della Gran Bretagna ha così incontrato quella di stesso lignaggio di un altro reame, quello del cinema di Hollywood. Si è trattato di un incontro segretissimo sul quale non esistono ancora foto-documenti per accertare e apprezzare il momento. Stando a quanto riportato da "Hello!", per i Brangelina e il Duca e la Duchessa di Cambridge si è trattato del primo incontro insieme. Lo scopo della visita sarebbe stata tutt'altro che di piacere, perché i due reali sarebbero interessati a sostenere una delle tante attività filantropiche dei due attori, contrastare il commercio illecito di specie esotiche.
Stando alla stampa britannica, l'incontro sarebbe finito con un accordo tra le parti, non solo d'immagine ma anche economico. Gli impegni istituzionali londinesi per Brad Pitt e Angelina Jolie non si fermano perché, lunedì, saranno in visita al Foreign and Commonwealth Office per parlare di violenze sessuali nelle zone di conflitto.
La visita al campo profughi di Angelina Jolie
Angelina Jolie è stata impegnata in una visita ufficiale in Turchia. La sua presenza in qualità di ambasciatrice per le Nazioni Unite, accompagnata dalla figlia Shiloh, per visitare il campo profughi siriano di Midyat, vicino a Mardin, nel sud est della Turchia, è stata importante perché ha regalato così un grande messaggio ai governi e a tutta l'umanità: "Bisogna essere aperti e tolleranti con i rifugiati, persone costrette a scappare e che non potranno mai più tornare a casa".