Angelina Jolie in Cambogia con i suoi figli, il suo sorriso è tornato a splendere
Non c’è nulla che colpisca dritto al cuore di Angelina Jolie come la serenità dei suoi figli. La diva che ha rimesso in discussione tutta la sua vita perché i suoi bambini non dovessero soffrire, è fintamente tornata a sorridere. Fotografata in Cambogia insieme ai suoi 6 figli, Angelina sembrerebbe essere tornata la donna di un tempo. Non c’è traccia di sofferenza sul suo volto perfetto, e il dolore non rende pesanti i suoi movimenti. Insieme ai bambini nati dal matrimonio con Brad Pitt e a quelli adottati già prima di diventare sua moglie, l’attrice è tornata a godersi la vita.
Si tratta della prima apparizione pubblica dopo il divorzio da Pitt, un momento che Angelina ha accuratamente programmato e che serve a dimostrare al mondo che quanto è accaduto nella sua vita negli ultimi mesi non l’ha piegata. Accanto a li, come sempre, ci sono i suoi bambini, l’unica ragione di felicità di Angelina. La Cambogia è la sua seconda patria, la terra in cui ha scelto di presentare il suo ultimi film, First They Killed My Father. È stato girato proprio in quei luoghi, e recitato da attori locali.
Maddox e Pax sorridono con la madre
Nelle foto insieme a lei compaiono i suoi ragazzi, compreso il primogenito Maddox, che si dice sia stato alla base della decisione di separarsi dall’ex marito. C’è la piccola Shiloh, adorabile nel suo abbigliamento volutamente mascolino e ricercato, la signorinella Zahara e il quasi adulto Pax che non si stacca dalla madre nemmeno per un minuto. Nelle immagini compaiono anche Vivienne e Knox, i figli naturali avuti da Brad. Sono i più piccoli e Angelina sta attenta a fare in modo che non siano disturbati dai numerosi fotografi presenti. Per il resto, è tutta felicità raggiante: Angelina ha superato il divorzio, e sta aiutando i suoi bambini a fare altrettanto.