Angelina Jolie nuda e drogata: le foto shock
Angelina Jolie vittima dell'ennesimo scandalo che rischia di danneggiare la sua immagine di compagna e madre modello. Certo avevamo già visto la Jolie nuda nei suoi film, non sono le sue forme senza veli a fare scalpore. Ma sembra che gli 8 scatti pubblicati da Star Magazine che risalgono al '99 ritraggano più che altro un'Angelina non proprio "lucida".
Nuda, con uno scotch nero che le ricopre i capezzoli,un guinzaglio al collo e una sigaretta in bocca, Angelina sarebbe stata immortalata da un ex compagno con il quale era solita assumere eroina per movimentare le serate. Un duro colpo per l'attrice dopo la pubblicazione della biografia shock di Angelina Jolie non autorizzata, scritta dal biografo Andrew Morton.
Star Magazine sostiene, fin dalla copertina, che le foto pubblicate potrebbero causare una rottura tra Angelina e Brad Pitt. Strano, ci viene da pensare, perché mai il suo compagno non dovrebbe essere a conoscenza di quanto Angy ami le pratiche sadomaso a letto? Come potrebbe lasciarla solo perché l'ennesima rivista si diverte a ribadire che in passato la Jolie non disdegnava droghe e nottate folli? Se lo sappiamo noi dovrebbe esserne al corrente anche il padre dei 6 figlio di Angelina… Siamo sicuri che questo scandalo si riassorbirà presto e che si perderà come lacrime nella pioggia.
Simona Redana