Angelina Jolie Pitt, mai più solo Jolie. È adesso ufficiale che l'attrice, dopo il matrimonio, ha preso il cognome del suo amato Brad. Lo rivela il poster ufficiale di "By the Sea", film che li vede di nuovo insieme sul set, a dieci anni di distanza da "Mr. e Mrs. Jones" che li fece innamorare. Come potete vedere, cerchiato in azzurro, accanto al nome di Brad Pitt c'è il "nuovo" nome di Angelina: Angelina Jolie Pitt. Nata Voight, Jolie è il secondo nome di Angelina che l'attrice ha scelto di tenere come cognome d'arte. È l'ennesimo passo di un amore fortissimo, che sorprenderebbe tutti se un giorno dovesse finire. Il matrimonio della coppia si è celebrato con cerimonia privata il 23 agosto 2014 nel loro castello a Miraval, in Francia, lì dove la coppia produce anche un ottimo vino.

"By the Sea" è il primo film che vede l'attrice accreditata come Angelina Jolie Pitt, un film che l'attrice ha diretto e scritto. Questo sarà il futuro di Angelina Jolie Pitt, che in un'intervista recente ha promesso che nel giro di pochi anni smetterà di girare per dedicarsi completamente alla regia e alla scrittura. "By the Sea" è la storia dell'ex ballerina Vanessa e del marito Roland, uno scrittore americano che viaggiano insieme per la Francia. La coppia sembra essere spenta, ma quando si ritrovano in una cittadina di mare, sembrano riavvicinarsi grazie ad una serie di incontri e alla condivisione di alcune storie dei vivaci abitanti del posto.

Non è una metafora del loro amore, non c'è nulla di autobiografico. Proprio Angelina Jolie Pitt ha avuto modo di dichiarare nel corso di un'intervista. Ha rivelato che lavorare con Brad Pitt dopo dieci anni è stata "una pessima idea", ma nulla di lontanamente vicino ai seri problemi che attraversa la coppia di "By the Sea". La pellicola è distribuita nei nostri cinema a partire da oggi 12 novembre 2015.