1 CONDIVISIONI

Angelina Jolie sorridente con i figli a Capodanno, per Brad Pitt “feste tristissime”

Hanno trascorso il Capodanno in maniera diametralmente opposta Angelina Jolie e l’ex marito Brad Pitt. La diva è stata fotografata mentre si diverte insieme ai suoi figli in Colorado. Per l’attore, invece, queste sarebbero state le “feste peggiori della sua vita”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono grandi sorrisi nelle foto di Angelina Jolie pubblicate dal Mirror. L’attrice, reduce dal divorzio con Brad Pitt, è in Colorado insieme ai suoi sei figli. In compagnia di una sola guardia del corpo, la diva e i suoi bambini hanno trascorso insieme le feste di Capodanno all’insegna del divertimento.

Angelina è riuscita a ottenere la custodia dei ragazzi, ma la battaglia legale con l’ex marito prosegue. Nel frattempo, fa il possibile per godere appieno della compagnia dei suoi bambini ed è a loro che si sta dedicando completamente in questi mesi così difficili. Il “clan Jolie” si gode la vacanze sulla neve, il sole e la compagnia reciproca. Non c’è spazio nelle foto in questione per Brad Pitt che, secondo quanto riferiscono gli amici, avrebbe trascorso le feste peggiori della sua vita:

Gli manca disperatamente stare con i suoi bambini a Natale e Capodanno. È un uomo distrutto, tanto che non si vergogna più di piangere per questa situazione.

Pitt soffre anche per le informazioni che arrivano alla stampa senza che possa farci nulla. Dopo che la richiesta di secretare il divorzio da Angelina Jolie è stata respinta, al divo non rimane altro da fare che incassare la valanga di pettegolezzi che circolano sul conto della sua famiglia.

La battaglia legale tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Gli ex coniugi continuano a darsi battaglia. Dal momento in cui la notizia del divorzio è diventata di dominio pubblico – così come quella legata ai presunti abusi perpetrati da Brad Pitt – l’ex coppia più ammirata di Hollywood è finita al centro di un tritacarne mediatico dal quale appare sempre più difficile uscire.

Entrambi i divi si sono chiusi in un silenzio ostinato. Non hanno rilasciato alcuna intervista per spiegare la decisione di separarsi, e stanno lasciando che siano i rispettivi legali a parlare per loro in tribunale. Al centro della contesa resta l’affidamento dei loro 6 bambini, che al momento vivono con la madre. Pitt starebbe facendo tutto quanto in suo potere per guadagnarsi il diritto di vederli più di quanto le visite accordategli gli abbiano effettivamente concesso.

1 CONDIVISIONI
Le tate dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie: "Non hanno alcun controllo sui figli"
Le tate dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie: "Non hanno alcun controllo sui figli"
Angelina Jolie contro Brad Pitt, gli ha negato di passare il Natale con i figli
Angelina Jolie contro Brad Pitt, gli ha negato di passare il Natale con i figli
"Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt"
"Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views