video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie subirà un’altra operazione al seno a 10 mesi dalla mastectomia

Dopo la doppia mastectomia cui si è sottoposta lo scorso anno, Angelina Jolie dovrà tornare a operarsi al seno.
A cura di Stefania Rocco
200 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver brillantemente superato la doppia mastectomia cui si è sottoposta lo scorso anno, Angelina Jolie dovrà tornare in sala operatoria. E' stata la stessa attrice nel corso di un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly a rivelare l'intenzione di sottoporsi a un ultimo intervento, necessario a scongiurare il rischio di ammalarsi di cancro. La diva hollywoodiana ha un'eredità familiare pesante da portare sulle spalle. Sua madre è morta di cancro al seno, la stessa malattia che ha ucciso la zia sempre nel 2013. E' stato proprio l'aspetto ereditario del male in questione a convincere la Jolie a sottoporsi all'intervento. Purtroppo, però, la Jolie rivela che il percorso non è ancora concluso. Per minimizzare il rischio di ammalarsi, Angelina dovrà sottoporsi a un'ultima operazione:

C’è ancora un’operazione che devo fare e non ho ancora fatto e prenderò esempio proprio dalle persone meravigliose che ho incontrato in questi mesi per superare anche questa prova.

Immagine

Brad Pitt è stato il suo primo sostenitore – Come promesso nella meravigliosa lettera d'amore scritta alla sua compagna, è stato Brad Pitt il primo a starle vicino e ad aiutarla a superare un momento così difficile. Anche il lavoro, però, l'ha aiutata a distrarsi e a concentrare le sue energie in qualcosa che non fosse il doloroso intervento necessario a salvarle la vita:

Sono stata fortunata perché ho avuto degli ottimi dottori e una buona convalescenza, ma ad aiutarmi tanto è stato anche il progetto di “Unbroken”, che mi ha permesso di concentrarmi su qualcosa di diverso e di poter così tornare a stare di nuovo bene.

Quello che affronterà a breve sarà l'ultimo passaggio fondamentale di un percorso che l'ha sì modificata nel corpo ma che ha finito con il rafforzarla nello spirito. "Eroica" l'aveva definita Pitt e aveva ragione: il coraggio dimostrato da Angelina l'ha resa un'icona, più ancora di quanto sia mai riuscita a fare la bellezza senza imperfezioni di una diva che, anche a 40 anni, non ha rivali.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views