23 Dicembre 2014
00:24

Angelina Jolie sul matrimonio con Brad Pitt: “E’ un duro lavoro”

Qual è la ricetta segreta dell’unione tra Angelina Jolie e Brad Pitt? L’attrice lo ha svelato in un’intervista ad un magazine australiano.
A cura di Simona Saviano

Dopo 10 anni di amore la relazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt sembra essere immune a qualsiasi crisi e la bella attrice 39 enne si è confidata ai giornalisti di The Australian Women's Weekly ai quali ha rivelato il "segreto" del suo matrimonio. Nonostante siano diventati marito e moglie ufficialmente "solo" dallo scorso agosto, tra i due la storia viaggia a gonfie vele da 10 anni, durante i quali la coppia ha attraversato diversi momenti di "crisi": dalla doppia mastectomia della Jolie fino alla recente vicenda che coinvolge la piccola Shiloh, che ad 8 anni ha scelto di cambiare nome in John. Sia Brad che Angelina hanno da sempre appoggiato le scelte della primogenita, ma il compito di genitore è tutt'altro che semplice e la bella attrice ha ammesso che non è sempre stato tutto rose e fiori. La regista dal film "Unbroken" ha confessato che la vita di coppia è dura:

Mantenere un matrimonio in piedi e crescere tanti ragazzi è un lavoro duro. Io e Brad lavoriamo sodo per "coltivare" la nostra famiglia e fare in modo che tutti stiano bene e uniti. Brad è la mia roccia e, sembra strano, definirlo "mio marito" è una bellissima sensazione.

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati al loro Chateau Miraval in una cerimonia intima e segreta, riuscendo a conciliare e incastrare la cerimonia ai numerosi impegni cinematografici. Ai giornalisti australiani ha inoltre confessato che prima di accettare un impegni lavorativo riflette su quanto possa influire sulla sua famiglia: "Devi essere sempre sicuro che il lavoro non intralci la coppia e la famiglia, che quello che stai facendo non creerà troppe tensioni". Crescere i loro numerosi figli – sei ragazzi, ovvero Maddox di 13 anni; Pax di 11; Zahara di 9; Shiloh di 8 e i gemelli Knox e Vivienne di 6 anni – è un ulteriore banco di prova per la coppia:

I nostri figli sono 6 delle persone più divertenti che io e Brad avessimo mai incontrato: amiamo stare a casa ed essere circondati da loro, sono eccezionali e spassosi.

Angelina Jolie si racconta: "Il bello di essere la moglie di Brad Pitt"
Angelina Jolie si racconta: "Il bello di essere la moglie di Brad Pitt"
Angelina Jolie molto magra al primo evento dopo il matrimonio (FOTO)
Angelina Jolie molto magra al primo evento dopo il matrimonio (FOTO)
Angelina Jolie sul divorzio da Brad Pitt: "Ho avuto paura per la sicurezza dei miei figli"
Angelina Jolie sul divorzio da Brad Pitt: "Ho avuto paura per la sicurezza dei miei figli"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni