5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelo Sanzio: “L’aggressione ad Aida Nizar? C’era voglia di finire nelle clip e nelle gif”

Angelo Sanzio, il Ken italiano del Grande Fratello 2018, sostiene che l’aggressione ai danni di Aida Nizar sia partita dalla voglia di emergere rispetto agli altri e che quindi sia stata condizionata dalla presenza delle telecamere. Si riferisce con ogni probabilità a Baye Dame, il concorrente squalificato dal reality per gli atteggiamenti tenuti ai danni della spagnola.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

Angelo Sanzio, il Ken italiano entrato nella Casa del Grande Fratello 2018, fa sapere quali sarebbero stati, a suo avviso, i motivi dell’aggressione ad Aida Nizar che è costata la squalifica a Baye Dame. Il concorrente romano, eliminato nel corso di una nomination a sorpresa, è stato ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 e in quell’occasione ha reso noti alcuni retroscena:

Se avessero ascoltato i miei consigli non sarebbe successo quello che è accaduto con Aida. Se non ci fossimo fatti prendere dall’euforia, dalla mania di voler apparire tante cose non sarebbero successe. Anche quello che è successo con Aida si poteva evitare ma c’era la voglia di finire nelle clip e nelle gif.

La squalifica di Baye Dame

Baye fu squalificato da Barbara D’Urso a grande richiesta del pubblico a Casa che chiese alla produzione del reality una presa di posizione forte che condannasse gli atti di bullismo subiti da Aida. Il concorrente tentò solo marginalmente di scusarsi, prima che la conduttrice interrompesse ogni suo tentativo per rimproverarlo aspramente. Una volta uscito dalla Casa, Baye si è scontrato con l’astio del pubblico a casa. Pochi giorni dopo quel momento, l’ex gieffino è finito in ospedale dopo avere subito a sua volta un’aggressione. I dettagli di quell’episodio non sono mai stati resi noti.

La reazione di Angelo alla squalifica di Baye

Angelo reagì piangendo alla squalifica di Baye Dame. “Adesso dobbiamo stare tutti zitti” dichiarò in lacrime quando l’amico dovette abbandonare la Casa. Sosteneva di avere invitato a più riprese i suoi compagni di gioco affinché evitassero di adottare determinati atteggiamenti, da lui stesso ritenuti violenti e intimidatori. Dopo l’uscita di Baye dalla Casa, gli inquilini hanno cercato di limitare il più possibile i contatti con la spagnola.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views