L’ex moglie di David Bowie: “lo guardavo fare sesso con Mick Jagger”
Il Sun porta alla luce un lato per certi versi ancora inedito, ma di sicuro molto privato, dell’artista David Bowie. A parlare è Angie, l’ex moglie del cantante britannico. Senza alcuna censura, la Barnett racconta alcuni aspetti della vita sessuale del cantante e le numerose volte in cui è stata coinvolta in notti di sesso a tre. In particolare, l’ex modella, richiama alla memoria il giorno del loro matrimonio, avvenuto nel 1970. Arrivarono in chiesa barcollando. Il motivo? Una focosa notte di estenuante sesso a tre che si era conclusa solo poche ore prima.
"David era veramente forte sia con gli uomini che con le donne. E io ero lì con loro. La notte prima delle nostre nozze fu la volta di una nostra comune amica. Andammo fuori a cena e poi tornammo a casa di lei. Facemmo tantissimo sesso fino alle 3 o 4 del mattino. Ci risvegliammo nella parte nord di Londra e dovevamo essere a Bromley alle 10 per la funzione. Riuscimmo ad arrivare appena in tempo ed entrammo barcollanti"
Ma questa non è l’unica scottante rivelazione di Angie al giornalista del Sun. Si parla anche di una vera e propria passione ossessiva nata tra il Duca Bianco e un altro pilastro della musica internazionale: Mick Jagger, leader dei Rolling Stones. La donna li trovò a letto insieme:
"Entrai in camera e David era lì, con tutti i cuscini intorno. E dall'altra parte del letto spuntava una gamba di Mick. Dissi loro: avete passato una buona notte ragazzi?"
Agli incontri intimi tra i due artisti spesso partecipava anche Angie ma di una cosa sente di doversi lamentare:
"io mi ritrovavo quasi sempre a guardarli mentre facevano sesso"