24 CONDIVISIONI

Anna Falchi: “Amo Andrea Ruggeri da 5 anni, la storia più lunga della mia vita”

Finalmente felice a livello sentimentale, l’attrice racconta il suo “amore da record” con Ruggeri (nipote di Bruno Vespa) e il desiderio di dare un fratellino alla figlia Alyssa. Senza troppi rimpianti per l’assenza dalla tv: “Ho detto no all’Isola dei Famosi, non potrei mai apparire nuda”.
A cura di Valeria Morini
24 CONDIVISIONI
Immagine

In passato è stata legata in una relazione turbolenta con l'immobiliarista e finanziere Stefano Ricucci, con matrimonio celebrato nel 2005 e terminato un anno dopo, a Fiorello e all'imprenditore Denny Montesi (dal 2008 al 2010) da cui ha avuto una figlia di nome Alyssa, nata nel 2010. Archiviate le delusioni d'amore, Anna Falchi, bellissima e in splendida forma alle soglie dei 44 anni (che compirà esattamente tra un mese, il 22 aprile), è oggi legata felicemente a Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa. Quest'ultimo l'ha accolta "a braccia aperte", come racconta la Falchi in un'intervista a Venity Fair, nella quale confessa che l'amore con Ruggeri è il suo record nel campo delle relazioni sentimentali.

Stiamo insieme da cinque anni, è il mio record assoluto, l’amore più importante che abbia vissuto. Siamo compatibili, complici, rispettiamo le nostre ambizioni: ogni cosa viene spontanea, è perfetto

La Falchi mamma bis? "Ci stiamo pensando"

La coppia sta addirittura pensando al matrimonio ("Stavolta in chiesa, però") e presto potrebbe mettere in cantiere un bimbo, viste le "pressioni" della figlia Alyssa:

Inizia a chiedermi un fratellino: “Mamma”, mi dice, “non mi basta più essere solo una cugina, voglio diventare una sorella maggiore. Ci stiamo pensando. Io conosco bene il privilegio di avere un fratello per la vita. E non vorremmo negarglielo.

"Ho detto no all'Isola dei Famosi"

La Falchi, che ha appena finito di girare il film "Oggi a te… domani a me" con Maria Grazia Cucinotta ha infine confessato di essere stata invitata all'Isola dei Famosi. Difficilmente, però, la vedremo mai nei panni della naufraga:

Mi hanno chiamata e richiamata, ma crescendo cresce anche il senso del limite e del pudore, e mai stavolta mi sarei ridotta nuda: non lo trovo un lavoro.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views