video suggerito
video suggerito

Anna Falchi contro Carlà: “Stonata e rifatta, che tristezza!”

Spara a zero su Carla Bruni l’attrice Anna Falchi che in un’intervista a Radio M2O dice la sua sulla moglie di Nicholas Sarkozy, recentemente ospite al Festival di Sanremo 2013.
A cura di Stefania Rocco
207 CONDIVISIONI
Anna Falchi contro Carlà

Rifatta, triste e stonata. E' così che l'attrice Anna Falchi vede Carla Bruni, moglie di Nicholas Sarkozy ed ex premier Dame francese.  Ai microfoni di Radio M2O, la Falchi dice la sua sulla cantante, stroncandola sul nascere, nonostante gli sforzi per risultare simpatica messi in pratica in occasione della sua recente ospitata al Festival di Sanremo 2013. Purtroppo, l'impegno di "Carlà" non è bastato a catturare la simpatia di Anna che ha atteso l'occasione giusta per dire la sua sulla Bruni massacrandola senza pietà:

Per Carla Bruni provo solo tanta tristezza. Ma che ci vieni a fare in Italia? Tanto non li compriamo i tuoi album. Sei stonata e vestita triste che manco una segretaria alle tre del pomeriggio. Con tutti i soldi che hai, sii un po’ glamour! Carla Bruni è rifatta, certo. Non capisco l’insicurezza di chi si rifà, specie se sei una come lei, con tutto il successo che hai avuto in tutti i campi. Ieri aveva una guancia fuori posto rispetto all’altra, che tristezza.

La Bruni ottiene decisamente la parte peggiore ma la Falchi non pare intenzionata a smettere l'arringa e ne approfitta  anche per dire la sua sulla comparsata della super top Bar Refaeli e sulla collega Bianca Balti, che arriverà a Sanremo solo per la finale:

La vediamo poco gratificata negli spot, vediamo. Magari sarà la volta buona che la sentiremo parlare italiano, visto che negli spot parla ancora lodigiano, lei che è una modella internazionale. Bar Refaeli invece è una gran pacioccona, potevamo farne a meno, non parla italiano, non s’è sforzata, è arrivata all’ultimo momento della serie "ciapa i soldi e se ne va".

Niente di fatto, dunque. Ad Anna, queste "vallette" non sono proprio piaciute.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views