0 CONDIVISIONI

Anna Falchi è incinta

Anna Falchi è in dolce attesa e a ottobre arriverà il frutto dell’amore con l’imprenditore Denny Montesi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
falchi

Anna Falchi su Maxim l’avevamo vista solo pochi mesi fa e a breve la vedremo sulla copertina di qualche rivista con il pancione.

Infatti, la showgirl italo-svedese aspetta un figlio dal suo compagno, più giovane di lei di quattro anni, l’imprenditore romagnolo Denny Montesi. A pubblicare la notizia è il settimanale ‘Chi', secondo cui l’attrice trentottenne è al quarto mese di gravidanza.

I due stanno insieme da circa due anni e all’inizio della loro storia lei entusiasta dichiarava: “Ho trovato l’altra metà della mela. Il mio Montesi è tenero e frizzante, uno che mi porta sulle giostre di Mirabilandia”.

Eppure la vita amorosa di Anna non è stata in discesa, dal matrimonio fallito con Stefano Ricucci avvistato con Aida Yespica un mese fa, di cui ha detto che è stato un errore sposarlo, a flirt con personaggi come Matteo Cambi, anche lui arrestato per problemi con il fisco.

Denny è arrivato come un principe azzurro e pochi mesi fa, sempre su ‘Chi' ammetteva: “Non mi aspettavo che la vita mi avrebbe premiato facendomi conoscere una persona così straordinaria. Denny è meraviglioso”.

Forse già sapeva dell’arrivo di un bebè anche perché dalle sue parole trapelava la voglia di maternità: “Fin da piccola sono sempre stata iperprotettiva con tutti, in questo sono molto mamma. Non solo con i miei, ma anche con i miei amici: mi piace. Naturalmente un figlio mio lo voglio, non si può vivere senza, a questo tengo molto: un figlio è il vero senso della vita, il vero punto di arrivo. Io e Denny di certe cose parliamo con trasporto, ma non è stato ancora programmato niente”.

È in arrivo quindi un altro bimbo famoso, pronta a essere amato e paparazzato.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
Anna Falchi incinta: è crisi con Denny Montesi
Anna Falchi incinta: è crisi con Denny Montesi
Anna Falchi, sensuale su Maxim
Anna Falchi, sensuale su Maxim
Anna Falchi sfila col pancione: prove da mamma in passerella, le foto
Anna Falchi sfila col pancione: prove da mamma in passerella, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views