7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aida Yespica avvistata insieme a Stefano Ricucci

La soubrette, dopo il momento di depressione, è stata vista in compagnia dell’imprenditore, il quale ha già dimenticato Debora Salvalggio.
A cura di ilaria
7 CONDIVISIONI
aidayespica

Aida Yespica, la bellissima soubrette sud americana, non ha vissuto un bellissimo periodo. Qualche mese fa aveva dichiarato di voler lasciare la televisione per depressione.

Il momento buio era sicuramente dovuto alla separazione dal compagno Matteo Ferrari, il calciatore da cui ha avuto un figlio, ma anche da un altro amore finito male. Sembrava proprio non riprendersi e qualcuno aveva vociferato che sarebbe andata via dall’Italia.

Mesi difficili che stanno per essere dimenticati, grazie alla presenza di un nuovo uomo nella vita di Aida, si tratta di Stefano Ricucci. L’imprenditore ex marito di Anna Falchi, che annovera tra le sue conquiste Claudia Galanti e Debora Salvalaggio, con la quale ha avuto una storia terminata quindici gironi fa.

Le cose cambiano in fretta e il settimanale “Chi” riporta la notizia che Aida ha trascorso un weekend movimentato a Roma in compagnia di Stefano. I due sono stati avvistati per i locali della capitale, tra cui il Babel e il Bambu, dove hanno fatto le ore piccole stappando bottiglie di champagne.

Una serata di baldorie, non si può parlare certo d’amore ma il fatto che la soubrette abbia ricominciato a divertirsi è un buon segno della sua ripresa psicologica.

La ragazza, il giorno dopo queste serate folli, è stata vista in aeroporto con il figlio Aaron in partenza per le Maldive, forse per riposarsi un po’, mentre l’ex furbetto del quartierino ha confidato agli amici che avrebbe in mente una calda sorpresina per la showgirl.

Una frase ermetica che potrebbe nascondere la volontà di Stefano di raggiungere Aida sulle spiagge bianche delle accoglienti isole dell’Oceano Indiano.

Ilaria Aurino

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views