8 Luglio 2010
12:51

Anna Falchi incinta su Chi: nuda e sexy col pancione, le foto

L’attrice a breve diventerà mamma e intanto mostra con orgoglio il suo pancione a Chi, posando senza veli per la rivista.
A cura di alessandra
anna falchi chi

Le prove da mamma per Anna Falchi non sono finite: la bella attrice per metà finlandese e metà romagnola è in dolce attesa alla soglia dei 40 anni, ma non sembra accusare particolari problemi per la gravidanza.

Anzi, a giudicare dalle ultime uscite pubbliche è in gran forma nonostante sia ormai in una fase avanzata della gravidanza.

La settimana scorsa Anna Falchi ha sfilato a Firenze per Silvian Heach Kids e i bambini dell'Africa mostrando un lato materno già molto spiccato: "Soprattutto adesso, che diventerò mamma per la prima volta, mi sento ancora più vicina al progetto di Champions for Children e al suo messaggio educativo legato allo sport“ aveva detto emozionata. Oggi invece ce la ritroviamo quasi completamente nuda, col pancione in bella mostra, mentre posa senza problemi su Chi.

La rivista di Alfonso Signorini che preso lancerà la puntata zero dell' Alfonso Signorini Show ha puntato ancora una volta sulla dolcezza e la sensualità della Falchi per incuriosire i lettori della rivista di gossip. Oltre alle foto è interessante leggere cos'ha dichiarato la futura mamma durante l'intervista, soprattutto a proposito del suo bambino e del suo rapporto con la maternità: “Non lo allatterò: è una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno".

È al 5 mese di gravidanza (parto previsto per Novembre) e ha preso già 5 kili ma li porta con eleganza e senza troppi crucci. Sul sesso del primogenito ancora non sa nulla come ha spiegato lei stessa: "Una bambina sarebbe più divertente, se penso a cose stupide come i vestitini, ma anche all'emozione di vedere il mio proseguimento. Ma in famiglia tutti tifano per il maschio: a parte mio fratello Sauro, è una tragedia di donne, cane compreso".

E già si immagina mamma dopo il parto "Mi spaventa di più il dopo. Ho la sensazione che sarò la classica mamma chioccia, possessiva, che non lascia avvicinare nessuno al bambino". Un in bocca al lupo e tanti auguri alla mamma più sexy del momento.

Anna Falchi sfila col pancione: prove da mamma in passerella, le foto
Anna Falchi sfila col pancione: prove da mamma in passerella, le foto
Anna Falchi è incinta
Anna Falchi è incinta
Anna Falchi incinta: è crisi con Denny Montesi
Anna Falchi incinta: è crisi con Denny Montesi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni