0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Falchi sfila col pancione: prove da mamma in passerella, le foto

Prima sfilata con il pancione per Anna Falchi. L’attrice è stata testimonial d’eccezione alla filata Silvian Heach Kids al Pitti Bimbo di Firenze.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
anna falchi sfila al pitti bimbo

Anna Falchi è stata testimonial d'eccezione per un evento molto speciale: la sfilata Silvian Heach Kids che si è svolta presso lo store Pitti Bimbo di Firenze.

Anna Falchi è felice con Denny Montesi da cui aspetta un bambino e in passerella qualche sera fa non è riuscita a trattenere la gioia e la serenità che vive in questo periodo per lei estremamente positivo.

La Falchi sarà mamma a breve e intanto fa le prove da genitore: in passerella ha sfilato mano nella mano con tantissimi bambini di tutte le nazionalità con indosso un abito blu morbido e comodo che non ha però nascosto le sue curve pronunciate.

"Sono molto felice di partecipare alla sfilata Silvian Heach Kids e scendere in campo insieme a Mena Marano per sostenere il Champions Playground a favore dei bambini di strada del Sudafrica – ha detto la showgirl durante la serata- Soprattutto adesso, che diventerò mamma per la prima volta, mi sento ancora più vicina al progetto di Champions for Children e al suo messaggio educativo legato allo sport".

L'aver partecipato all'iniziativa benefica le fa veramente onore e l'immagine di una donna amata ed apprezzata, pergiunta in dolce attesa, gioverà di sicuro all'immagine dell'associazione nata dall'impegno di Champions for Children  e Nelson Mandela colpito da lutto poche settimane fa.

Il progetto prevede l'inaugurazione a Gennaio 2010 della prima struttura multifunzionale per accogliere i ragazzi di strada. Partirà da Città del Capo per poi diffondersi a macchia d'olio nelle principali città sudafricane: finiti i Mondiali 2010 lì tutto tornerà alla normalità; una normalità che spesso è dura soprattutto per i più piccoli.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views