video suggerito
video suggerito

Anna Falchi: “Io e Andrea Ruggieri viviamo in case separate, le cose cambierebbero se ci sposassimo”

L’amore tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri dura da ormai sei anni. La showgirl e il nipote di Bruno Vespa, però, vivono ancora in case separate.
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Immagine

"Stiamo insieme da cinque anni, è il mio record assoluto, l’amore più importante che abbia vissuto. Siamo compatibili, complici, rispettiamo le nostre ambizioni: ogni cosa viene spontanea, è perfetto", con queste parole, Anna Falchi aveva definito la relazione con Andrea Ruggieri, in un'intervista rilasciata lo scorso anno.

L'amore tra la showgirl e il nipote di Bruno Vespa prosegue a gonfie vele. La quarantacinquenne, però, ha svelato al settimanale ‘Nuovo', che lei e il suo compagno non vivono insieme:

"Dopo sei anni, Andrea e io viviamo ancora in case separate. I nostri ritmi sono talmente intensi e diversi, che abbiamo trovato la formula giusta per stare insieme".

"Alyssa ha abbandonato l'idea di avere un fratellino"

Le cose, ovviamente, cambierebbero in caso decidessero di convolare a nozze. Anna Falchi non esclude la possibilità di coronare questa relazione con il matrimonio:

"Non lo escludo. E, proprio, perché sono una un po' all'antica con il matrimonio cambierebbe tutto e andrei a vivere con il mio uomo".

Infine, ha spiegato che la figlia Alyssa – nata dalla relazione con Denny Montesi – ha smesso di chiederle un fratellino o una sorellina:

"È vero, era Alyssa a chiedermi compagnia. Ma ora pare aver abbandonato l'idea".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views