223 CONDIVISIONI
10 Gennaio 2011
16:53

Anna Falchi mostra la panciera: video dello spogliarello dalla D’Urso

Anna Falchi si è resa protagonista di uno spogliarello improvvisato da Barbara D’Urso quando ha deciso di mostrare al pubblico e alla padrona di casa la panciera che usa dopo la gravidanza.
A cura di alessia mancini
223 CONDIVISIONI
Anna Falchi mostra la panciera

Anna Falchi è di nuovo sotto i riflettori. Questa volta il motivo non è da imputare alla sua vita sentimentale piuttosto travagliata ma ad uno spogliarello consumato nel salotto della trasmissione di Barbara D'Urso, "Stasera che sera".

L'attrice ha sorpreso tutti quando ha deciso di regalare uno striptease improvvisato non solo ai telespettatori ma anche alla padrona di casa che ha assistito divertita alla perfomance. "Avete presente tutti quei perizomi, quelle cose…oggi che sono un po' chiattona volete vedere cosa ho sotto? La pancera", con queste parole Anna Falchi ha annunciato il suo exploit sotto lo sguardo attento di Aldo Busi.

Il pubblico presente ha accolto lo spogliarello con un boato di approvazione acclamando a gran voce il nome dell'interprete. Nonostante lo striptease la fiction Rossella batte Stasera che Sera e la neo mamma sarà costretta a rifugiarsi tra le braccia del suo nuovo amore.

I sostenitori della bellissima attrice sapranno sicuramente che la sua storia d'amore con Denny Montesi sembra essere definitivamente naufragata. Non molto tempo fa, infatti, la soubrette fu pizzicata in compagnia di un nuovo compagno e le foto del bacio tra Anna Falchi e il nipote di Bruno Vespa suscitarono la curiosità degli amanti del gossip.

A quanto sembra, l'attrice non sta piangendo lacrime di solitudine ma ha tutta l'intenzione di ricostruirsi daccapo partendo da sua figlia Alyssa.


223 CONDIVISIONI
Anna Falchi mamma: è finita con Denny Montesi
Anna Falchi mamma: è finita con Denny Montesi
Anna Falchi e Martina Stella al Motor Show 2010, le foto
Anna Falchi e Martina Stella al Motor Show 2010, le foto
Anna Falchi bacia il nipote di Vespa: è amore con Andrea Ruggieri, le foto
Anna Falchi bacia il nipote di Vespa: è amore con Andrea Ruggieri, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni