Anna Falchi pronta a sposare Andrea Ruggieri
Quando l'amore bussa alla porta, è difficile resistere alla tentazione di aprire l'uscio. Anna Falchi, la bellissima attrice italo – finlandese, ha finalmente trovato la sua anima gemella. Dopo vari fallimenti in campo sentimentale e la nascita di Alyssa, l'ex compagna di Denny Montesi cambia completamente vita a partire dal trasloco. Anna non si è mai arresa e ha sempre combattuto per trovare il suo "posto al sole". Alla fine la produttrice è stata premiata e, solo ora, può dirsi finalmente soddisfatta della sua vita. Il lavoro, infatti, procede a gonfie vele. Il film che la vede protagonista "Box Office 3D" aprirà il Festival di Venezia e anche il suo cuore ha ricominciato a battere per il nipote di Bruno Vespa. La Falchi, quindi, non è solo una mamma amorevole ma persino una donna in grado di vivere la sua femminilità senza troppi problemi.
ANNA FALCHI MAMMA DELLA PICCOLA ALYSSA: Le star hanno modi diversi di vivere la gravidanza e Anna rientra nella categoria delle Vip che non hanno avuto alcuna remora a mostrarsi senza veli durante la dolce attesa. Le foto della Falchi nuda e col pancione su Chi misero in evidenza non solo il lato materno dell'attrice ma anche quello strettamente femminile. Oggi, però, la neo mamma è pronta a cambiare completamente la sua vita per la piccola Alyssa a cominciare dal trasloco: "Dopo la nascita di Alyssa mi sono resa conto quanto sia complicato abitare lontano dalla città. La nuova casa è sul Lungotevere, con un'accogliente camera per la mia bambina, con tanti tappeti e proteggispigoli, perchè a nove mesi inzia a gattonare". Quella che si confessa al noto settimanale di gossip è una donna nuova di zecca, una mamma finalmente felice: "E' biondissima, occhi azzurri, una finlandese doc. Quando la guardo, mi rivedo in lei. Sono molto felice. Con lei non sarò mai più sola".
FIORI D'ARANCIO IN VISTA PER ANNA E ANDREA: Parole dolci, dolcissime quelle che Anna spende per il suo piccolo angelo. Dopo la rottura con Denny Montesi con cui l'attrice è rimasta in ottimi rapporti per il bene di Alyssa, Anna è in procinto di ricevere il tanto atteso divorzio da Stefano Ricucci ( i due si sono sposati nel 2005 e nel 2007 hanno messo la parola fine al matrimonio ). Quindi a settembre la Falchi sarà di nuovo una donna libera e non nega a Chi di poter di nuovo salire all'altare, questa volta però, con l'uomo giusto: "Sinceramente sono anche pronta a risposarmi. Con Andrea Ruggieri ci siamo conosciuti per caso grazie a suo cugino Federico Vespa. Siamo diventati amici. Con il tempo la nostra amicizia si è trasformata in qualcosa di più forte. Nel periodo precedente la nascita di Alyssa e nei primi mesi successivi ci siamo allontanati e persi di vista. ma a un certo punto ci siamo accorti che non riuscivamo più a fare a meno l'una dell'altro, che era nato un sentimento". Fiori d'arancio in vista?