25 Agosto 2011
19:04

Anna Falchi pronta a sposare Andrea Ruggieri

Anna Falchi si dichiara pronta al matrimonio con Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa. Dopo la rottura con Stefano Ricucci e Denny Montesi, la mamma di Alyssa sembra finalmente aver incontrato la sua anima gemella.
A cura di alessia mancini
Il sorriso di Anna

Quando l'amore bussa alla porta, è difficile resistere alla tentazione di aprire l'uscio. Anna Falchi, la bellissima attrice italo – finlandese, ha finalmente trovato la sua anima gemella. Dopo vari fallimenti in  campo sentimentale e la nascita di Alyssa, l'ex compagna di Denny Montesi cambia completamente vita a partire dal trasloco. Anna non si è mai arresa e ha sempre combattuto per trovare il suo "posto al sole". Alla fine la produttrice è stata premiata e, solo ora, può dirsi finalmente soddisfatta della sua vita. Il lavoro, infatti, procede a gonfie vele. Il film che la vede protagonista "Box Office 3D" aprirà il Festival di Venezia e anche il suo cuore ha ricominciato a battere per il nipote di Bruno Vespa. La Falchi, quindi, non è solo una mamma amorevole ma persino una donna in grado di vivere la sua femminilità senza troppi problemi.

ANNA FALCHI MAMMA DELLA PICCOLA ALYSSA: Le star hanno modi diversi di vivere la gravidanza e Anna rientra nella categoria delle Vip che non hanno avuto alcuna remora a mostrarsi senza veli durante la dolce attesa. Le foto della Falchi nuda e col pancione su Chi misero in evidenza non solo il lato materno dell'attrice ma anche quello strettamente femminile. Oggi, però, la neo mamma è pronta a cambiare completamente la sua vita per la piccola Alyssa a cominciare dal trasloco: "Dopo la nascita di Alyssa mi sono resa conto quanto sia complicato abitare lontano dalla cittàLa nuova casa è sul Lungotevere, con un'accogliente camera per la mia bambina, con tanti tappeti e proteggispigoli, perchè a nove mesi inzia a gattonare". Quella che si confessa al noto settimanale di gossip è una donna nuova di zecca, una mamma finalmente felice: "E' biondissima, occhi azzurri, una finlandese doc. Quando la guardo, mi rivedo in lei. Sono molto felice. Con lei non sarò mai più sola".

Anna in giardino

FIORI D'ARANCIO IN VISTA PER ANNA E ANDREA: Parole dolci, dolcissime quelle che Anna spende per il suo piccolo angelo. Dopo la rottura con Denny Montesi con cui l'attrice è rimasta in ottimi rapporti per il bene di Alyssa, Anna è in procinto di ricevere il tanto atteso divorzio da Stefano Ricucci  ( i due si sono sposati nel 2005 e nel 2007 hanno messo la parola fine al matrimonio ). Quindi a settembre la Falchi sarà di nuovo una donna libera e non nega a Chi di poter di nuovo salire all'altare, questa volta però, con l'uomo giusto: "Sinceramente sono anche pronta a risposarmi. Con Andrea Ruggieri ci siamo conosciuti per caso grazie a suo cugino Federico Vespa. Siamo diventati amici. Con il tempo la nostra amicizia si è trasformata in qualcosa di più forte. Nel periodo precedente la nascita di Alyssa e nei primi mesi successivi ci siamo allontanati e persi di vista. ma a un certo punto ci siamo accorti che non riuscivamo più a fare a meno l'una dell'altro, che era nato un sentimento". Fiori d'arancio in vista?

Anna Falchi ricomincia con Walter, le foto dopo la rottura con Andrea Ruggieri
Anna Falchi ricomincia con Walter, le foto dopo la rottura con Andrea Ruggieri
Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati, dopo undici anni le loro vite si separano
Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati, dopo undici anni le loro vite si separano
Anna Falchi spiega perché è finita con Andrea Ruggieri. E sulla nuova fiamma:
Anna Falchi spiega perché è finita con Andrea Ruggieri. E sulla nuova fiamma: "Ci stiamo conoscendo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni