Il settimanale Vero ha fotografato Anna Falchi a Fregene insieme all’ex compagno Denny Montesi. Nessun ritorno di fiamma all’orizzonte per i due che sono tornati a sorridersi, nonostante le accuse pesanti che si erano scambiati in passato, per il bene della piccola Alyssa, la figlia nata dalla loro storia d’amore che oggi ha 7 anni. Anna e Denny si sorridono complici, con la tenerezza di chi ha condiviso un passato importante. A fare da collante tra loro è la bambina, beneficiaria della ritrovata serenità tra i suoi genitori. Pomeriggio di sole per i tre, con l’atmosfera distesa che ha reso memorabile la giornata per i protaognisti e appetibile per i fotografi.

Anna Falchi è fidanzata con il nipote di Bruno Vespa

Anna Falchi è legata da anni ad Andrea Ruggieri, giornalista nipote di Bruno Vespa. Stanno insieme dal 2012 e hanno sempre cercato di tenere la loro storia lontana dalle luci della ribalta. Non era accaduto spesso ad Anna in passato di riuscire a tenere nascosto il suo privato. Per anni, molto prima che nascesse la sua unica figlia, la Falchi è stata destinataria involontaria dell’attenzione della stampa scandalistica che ha seguito con profondo interesse tutte le sue storie d’amore.

Montesi ha avuto diverse ex note

Anche Montesi è abituato ad avere i riflettori puntati addosso. Oltre alla relazione con la Falchi, finita nel 2010, l’uomo ha avuto diverse altre donne famose. A sfilare al suo fianco sono state negli anni showgirl e soubrette più o meno famose, da Karina Cascella a Giulia Montanarini. La relazione con la Falchi terminò male, con i due che si scambiarono per mesi accuse reciproche. Nel 2012, Denny raccontò di avere un rapporto burrascoso con la sua ex. Rivelò in un’intervista rilasciata al settimanale Chi di aver scoperto la sua relazione con Ruggieri, attuale compagno della Falchi, quando ancora stavano insieme.