Anna Falchi: “Io e Andrea Ruggieri viviamo in case separate, le cose cambierebbero se ci sposassimo”
"Stiamo insieme da cinque anni, è il mio record assoluto, l’amore più importante che abbia vissuto. Siamo compatibili, complici, rispettiamo le nostre ambizioni: ogni cosa viene spontanea, è perfetto", con queste parole, Anna Falchi aveva definito la relazione con Andrea Ruggieri, in un'intervista rilasciata lo scorso anno.
L'amore tra la showgirl e il nipote di Bruno Vespa prosegue a gonfie vele. La quarantacinquenne, però, ha svelato al settimanale ‘Nuovo', che lei e il suo compagno non vivono insieme:
"Dopo sei anni, Andrea e io viviamo ancora in case separate. I nostri ritmi sono talmente intensi e diversi, che abbiamo trovato la formula giusta per stare insieme".
"Alyssa ha abbandonato l'idea di avere un fratellino"
Le cose, ovviamente, cambierebbero in caso decidessero di convolare a nozze. Anna Falchi non esclude la possibilità di coronare questa relazione con il matrimonio:
"Non lo escludo. E, proprio, perché sono una un po' all'antica con il matrimonio cambierebbe tutto e andrei a vivere con il mio uomo".
Infine, ha spiegato che la figlia Alyssa – nata dalla relazione con Denny Montesi – ha smesso di chiederle un fratellino o una sorellina:
"È vero, era Alyssa a chiedermi compagnia. Ma ora pare aver abbandonato l'idea".