Anna Hathaway senza slip alla prima de “Les Miserables” (FOTO)
Anche un'attrice elegante e sobria come lei ci casca: l'interprete del ruolo di Fantine nel nuovo film-musical "Les Miserables" si è presentata alla prima mondiale a New York e ha scoperto, ignara, le sue grazie. Come altri vip immortalati senza mutande, causa l'abito troppo stretto e la poca attenzione prestata, Anne Hathaway scendendo dalla limousine nera che l'ha accompagnata sul red carpet ha regalato ai fotografi l'intero "spettacolo". Ci sono alcuni abiti di alta moda che non prevedono l'uso della biancheria intima (e molti vip ci cascano) a causa dell'effetto antiestetico che ne deriverebbe e sembra proprio che il meraviglioso abito nero disegnato da Tom Ford sia uno di questi.
Lei, che aveva in precedenza confidato di avere tanti complessi fisici, non ha preso benissimo l'accaduto. Il giorno dopo infatti, sbirciando i giornali nell'albergo in cui alloggiava ha visto la scandalosa foto e inorridita ha affermato:
E' stato devastante. Si è visto tutto. A questo punto avrei potuto alzare direttamente la gonna e farmi fotografare.
Di certo non è passata inosservata, sia per l'improvviso spettacolo che per la mise che ha sfoggiato: oltre l'abito di Ford per l'occasione ha completato il look total black con stivali altissimi dal gusto decisamente bondage. Il sito Play4movie ha pubblicato le foto hot di cui si è resa protagonista suo malgrado la Hathaway.