105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Munafò contro la redazione di U&D: “Avete mentito e ora mi criticate” (VIDEO)

L’ex tronista di Uomini e Donne si scaglia contro la redazione del programma, nelle persone di Raffaella Mennoia e Jack Vanore, dopo aver ascoltato i loro commenti a “Uomini e donne e poi…”. Ferita nell’orgoglio, Anna Munafò rivela che la redazione sapeva che Emanuele faceva parte della sua agenzia e ha taciuto tutto, senza risparmiarsi nelle critiche postume.
105 CONDIVISIONI
Immagine

Il trono di Anna Munafò a "Uomini e donne e poi…" sta generando un bel po' di scompiglio. Chi ha seguito le prime puntate avrà certamente notato che le reazioni su Facebook della nota tronista non sono state delle migliori. Ciò è derivato dalle riflessioni a caldo dell'autrice Raffaella Mennoia e del suo fidanzato Jack Vanore, che presenzia nel programma nelle vesti di opinionista. "Un trono pieno di dubbi, Anna non era mai convinta di niente quando si rapportava ad Emanuele", così la Mennoia ha commentato i repentini cambi d'umore della bella siciliana a Uomini e Donne, assalita spesso da mille perplessità riguarda la veridicità dei sentimenti del corteggiatore Emanuele Trimarchi.

Bene o male purché se ne parli? A casa mia non funziona così…Sono sconcertata dalle parole che ho sentito, dette da chi poi? Da quelle persone che per sei mesi hanno cercato di sostenermi, consigliandomi sia nel bene che nel male. Le stesse persone che nella puntata di oggi non hanno fatto altro che criticarmi. Il mio trono è stato definito il trono dei dubbi? Beh sì, io sono uscita da là dentro che sono venuta a sapere tante cose e ogni volta che ne parlo mi butto sul vago perché non mi interessa screditare gli altri. Io ho la mia vita e vado avanti per quella. Però questo accanirsi contro la mia persona a che pro? Capisco che magari vogliono spronare la strada a qualcun'altro, cercando di farlo apparire in modo diverso in previsione di un futuro trono, ma il buon senso m'insegna a non buttare giù gli altri per farmi strada o ancor peggio per far fare strada a qualcuno. Io faccio parte della stessa agenzia di Emanuele….mi è stato detto che la redazione già sapeva che Emanuele era stato portato in trasmissione dalla nostra agenzia, perché a me non è stato detto nonostante io l'abbia chiesto? E adesso mi criticano? Non si fa così…

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views