11 Gennaio 2014
16:05

Anna Munafò difende Emanuele, i fan di Marco lo avevano offeso

La tronista di Uomini e Donne Anna Munafò scende in campo per difendere il suo corteggiatore Emanuele Trimarchi dalle offese ricevute dalle fan di Marco Fantini.
A cura di Stefania Rocco

Nonostante i baci appassionati regalati a Marco Fantini, Anna Munafò non si tira indietro quando è il caso di difendere Emanuele Trimarchi. Proprio pochi giorni fa, il ragazzo aveva pubblicato un post amaro sulla sua pagina Facebook per denunciare le offese ricevute da parte dalle fan di Marco. Molte avevano attaccato il ragazzo di aver troppo spesso fatto leva sul suo essere economicamente disagiato, senza un'occupazione professionale che gli garantisse di guadagnare. Nella fanpage di Fantini, in molte si erano scagliate contro Emanuele, definendolo un "poveraccio". Il romano è venuto a conoscenze delle offese gratuite piovute sul suo conto e, amareggiato dall'essere stato tirato in ballo, ha pubblicato il seguente sfogo:

//

Anna invita a moderare i toni – La Munafò avrebbe appreso della querelle scoppiata in rete solo nelle ultime ore e, per evitare che i toni si esasperassero, ha voluto dire la sua in maniera perentoria. Sebbene sia ancora lontana dall'aver maturato una scelta, l'ex fidanzata di Tomaso Trussardi non tollera certi atteggiamenti e l'ha chiarito con forza:

//

Certo, non saranno le offese dei suoi fan a spingere Anna a cambiare la tenerezza dimostrata a Marco ma il fatto che, almeno per una volta, abbia deciso di difendere Emanuele lascia ben sperare in vista di una possibile scelta. Sempre che i continui battibecchi in puntata le permettano di acquistare la necessaria fiducia nei suoi confronti, unico elemento che manca alla Munafò per avere finalmente le idee chiare.

Uomini e Donne, la scelta di Anna Munafò è Emanuele
Uomini e Donne, la scelta di Anna Munafò è Emanuele
Emanuele di U&D sulla rottura con Anna:
Emanuele di U&D sulla rottura con Anna: "Non incominciate ad offendere"
Anna Munafò pronta alla convivenza, con Emanuele stanno cercando casa
Anna Munafò pronta alla convivenza, con Emanuele stanno cercando casa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni