12 Ottobre 2013
16:19

Anna Munafò: “Non voglio parlare di Tomaso Trussardi, fa parte del passato”

La nuova tronista di Uomini e Donne è serena davanti all’inizio di un nuovo percorso alla ricerca dell’uomo giusto. La storia con Trussardi fa parte del passato, e lei non ne vuole più parlare.
A cura di Laura Balbi

La splendida tronista Anna Munafò torna a far parlare di se e del suo passato amoroso. Dopo aver sottolineato che tra i suoi corteggiatori ha già individuato la persona giusta, parla di se in un'intervista al settimanale "Nuovo". Come sempre le viene chiesto di Tommaso Trussardi neo-papà di Sole e compagno di Michelle Hunziker, con il quale Anna ha avuto una relazione in passato. Della storia con lui dice: "Non ne voglio più parlare perché ne ho le scatole piene! Tutti mi chiedono di questa storia con Tomaso Trussardi, ma lui fa parte del mio passato. Ora sto vivendo il presente e guardo al futuro." La bella Anna è del tutto concentrata sul futuro e sulla sua esperienza sul trono a Uomini e Donne, a tal proposito dice:

Spero di incontrare la persona giusta in questo programma. Anche se in verità qualcuno lo avrei già individuato … Vedremo! È un’esperienza che si sta rivelando migliore di quanto pensassi prima di entrare. Mi sento come se questa poltrona fosse sempre stata mia.

La Munafò  convinta e ottimista sul percorso appena intrapreso racconta anche della scelta di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, decisa da giovanissima con la partecipazione a Miss Italia:

Da bambina avevo due sogni: entrare in polizia o diventare attrice. Solo che, appena ho terminato le scuole superiori, ho avuto l’opportunità di partecipare a Miss Italia e da lì sono entrata nel mondo dello spettacolo.

Staremo a vedere se ci resterà a lungo come spera.

Uomini e Donne: Anna Munafò è la nuova tronista (FOTO/VIDEO)
Uomini e Donne: Anna Munafò è la nuova tronista (FOTO/VIDEO)
Uomini e Donne, la scelta di Anna Munafò è Emanuele
Uomini e Donne, la scelta di Anna Munafò è Emanuele
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al mare
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al mare
525.706 di LauraBalbi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni