3 Settembre 2015
16:07

Anna Munafò è tornata single, i fan: “Torna da Emanuele”

Anna Munafò è tornata single. È già finita la storia d’amore con Mattia Morelli, un altro tra i volti conosciuti di Uomini e Donne mentre i fan le chiedono di ripensare ad Emanuele.
A cura di G.D.

Anna Munafò è tornata single. È già finita la storia d'amore con Mattia Morelli, un altro tra i volti conosciuti di Uomini e Donne. L'annuncio è stato dato dalla bellezza siciliana sulla sua pagina Facebook e, come detto da lei, essendo una storia che non è nata sotto i riflettori, non ha nessuna intenzione di rivelare altro in merito. Si chiude così una pagina per Anna Munafò, che a questo punto rientra tra le candidabili a nuovi posti nell'universo di Maria De Filippi, tra Uomini e Donne e Temptation Island.

Eppure sembrava davvero una storia destinata a durare nel tempo, quella tra Anna Munafò e Mattia Morelli che avevano anche preso la decisione di andare a convivere insieme. Alla fine si sono lasciati, la ex tronista aveva dichiarato tempo fa che andava tutto bene tra loro.

Il primo mese e mezzo lui veniva tutti i fine settimana a Milazzo da me, dopo di che abbiamo deciso di vivere insieme e adesso viviamo sotto lo stesso tetto a Milazzo da me. Per il momento Mattia dà una mano a mio padre, in attesa di trovare qualcosa, mentre io lavoro come sempre al mio negozio di cucine.

Adesso tra di loro la storia non funziona più e a giudicare dai commenti degli utenti e dalle sue reazioni, pare quasi una liberazione per lei. Infatti un utente scrive: "Hai dato l'annuncio come se fosse una nuova nascita, è stata per caso una liberazione?". La Munafò a questo commento se la ride di gusto, chissà se sorride anche quando le chiedono di tornare da Emanuele.

Pippa Middleton è tornata single
Pippa Middleton è tornata single
Anna Munafò contro Chiara Nasti:
Anna Munafò contro Chiara Nasti: "Io svaccata, ma quelle come te restano all'altezza del mio alluce"
Fabiola Cimminella: la single che ha sedotto Emanuele ha un ex di Uomini e Donne
Fabiola Cimminella: la single che ha sedotto Emanuele ha un ex di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni