23 Settembre 2014
19:01

Anna Munafò: “Non ritorno con Emanuele, ci siamo solo chiariti” (VIDEO)

Anna Munafò pubblica un video su Facebook nel quale spiega come non ci siano possibilità per un ritorno di fiamma con Emanuele. E lascia anche spazio alla commozione.
A cura di A. P.

E' sentito ed anche commosso il messaggio video che Anna Munafò indirizza ai suoi fan su Facebook, dopo le voci degli ultimi giorni che avrebbero voluto un presunto ritorno di fiamma con Emanuele, da cui si è lasciata ben sette mesi fa, sette mesi in cui non l'ha visto e sentito. Dopo aver attaccato la redazione di Uomini e Donne qualche settimana fa, Anna esordice chiarendo il tutto e specificando che qualche giorno fa ha pubblicato una canzone, "Controvento" di Arisa, dedicata appunto ad Emanuele. Racconta che Emanuele l'ha chiamata di sua spontanea volontà per un chiarimento, dispiaciuto di quanto avesse visto in alcuni video andati in onda durante "Uomini e donne e poi..". Parla di un chiarimento civile e democratico, Anna, che le ha fatto capire molte cose ma che di certo non ha fatto sì i due ritorassero insieme. Insomma, tr Emanuele e Anna non c'è e, probabilmente, non ci sarà alcun ritorno di fiamma.

Poi il discorso di Anna diventa più contorto e si riferisce a destinatari non specificati, al punto da confondere chi non ha seguito a pieno le sue vicissitudini recenti. In modo molto pacato ci tiene a precisare di essere consapevole di aver commesso alcuni errori: "Nella vita si sbaglia ed ho sbagliato tante volte, ma credo di non aver commesso errori gravi in questa particolare situazione". Per Anna insomma, sono maggiori le ingiustizie che ha subito, piuttosto che i dolori che ha apportato a qualcuno. E' qui che i quattro minuti di video messaggio si traducono in un pianto trattenuto a stento, nel quale, forse in modo ancora più contorto per l'emozione, fa capire che in questi ultimi mesi, forse per capire come mai qualcuno sia interessato a fare del male agli altri, abbia corso il rischio di allontanare da sé persone che le volevano bene e alle quali lei stessa vuole bene.

I messaggi di risposta dei fan, a parte molti che non afferrano (forse giustamente) il senso preciso delle sue parole, sono di piena approvazione ed appoggio, da chi le dice che deve solo trovare una persona che le asciughi quelle lacrime, a chi la incensa affermando che lei sia sempre capace di distinguersi ed elevarsi. Insomma, Anna è intenzionata a dareuna svolta alla sua vita rispetto agli ultimi mesi e, forse, avevano bisogno di confessarlo in modo chiaro a chi la segue, smentendo le voci degli ultimi giorni.

Anna Munafò: "Emanuele Trimarchi tronista? Quello che fa non mi riguarda"
Anna Munafò: "Emanuele Trimarchi tronista? Quello che fa non mi riguarda"
U&D, Anna e Emanuele si incontrano in studio, l'appello ai fan: "Basta cattiverie"
U&D, Anna e Emanuele si incontrano in studio, l'appello ai fan: "Basta cattiverie"
Anna Munafò contro la redazione di U&D: "Avete mentito e ora mi criticate" (VIDEO)
Anna Munafò contro la redazione di U&D: "Avete mentito e ora mi criticate" (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni