video suggerito
video suggerito

Anna Munafò: “Emanuele Trimarchi tronista? Quello che fa non mi riguarda”

Intervistata da “Vero TV”, Anna Munafò ha raccontato le emozioni provate nel girare il videoclip della canzone “Gol” con Osmani Garcia e Pitbull. L’ex tronista, inoltre, ha messo un punto definitivo al suo rapporto con Emanuele, spiegando che anche se dovesse fare il tronista, la cosa non la riguarderebbe affatto.
A cura di Daniela Seclì
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nei giorni scorsi, Anna Munafò ha destato un po' di preoccupazione tra i suoi fan, dopo essere finita in ospedale per via di una presunta intossicazione alimentare. Il ricovero era avvenuto poco dopo il suo ritorno da Cuba, dove insieme a due altre modelle, aveva girato il videoclip della canzone "Gol" con Osmani Garcia e Pitbull. Dopo essere stata curata con gli antibiotici, l'ex tronista di "Uomini e Donne" è tornata in perfetta forma. Intervistata dalla rivista "Vero TV" è tornata a parlare dell'entusiasmante esperienza che l'ha vista impegnata all'estero:

"Sono molto felice di aver conosciuto Osmani Garcia, un ragazzo straordinario e carismatico. Alla fine delle riprese, nonostante la stanchezza, ero entusiasta. Era la prima volta che recitavo in un videoclip e ciò che mi spaventava di più era vedere attorno a me, splendide ragazze cubane bravissime a ballare. Loro, però, mi hanno aiutato e io ho cercato di non sfigurare. Dopo questa esperienza, se qualche mio amico si azzarda a dire che non so ballare, gli tiro un tacco in fronte!"

Intanto, Anna Munafò è già pronta a fare nuove esperienze. Nel corso dell'intervista ha spiegato di avere intenzione di studiare canto. Inoltre a Cuba ha dimostrato di sapersela cavare, pur alloggiando in un luogo dove non c'era né l'acqua, né un posto dove mangiare. La bella siciliana, perciò, si è proposta anche come concorrente per la prossima edizione de "L'Isola dei famosi".

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

La chiacchierata con "Vero TV" è stata anche un'occasione per tornare a parlare dell'esperienza televisiva di "Uomini e Donne", dove la Munafò ha partecipato nelle vesti di tronista.

"Ogni medaglia, anche la più bella, ha il suo rovescio. E non tutti i mali vengono per nuocere. È stato un programma che sognavo di fare fin da piccola. Sono felicissima di esserci stata e non smetterò mai di ringraziare Maria."

Di Emanuele Trimarchi e della possibilità che lui possa fare il tronista, invece, dice:

"Sono affari suoi. Quello che vuole fare nella vita ormai non mi riguarda più."

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views