124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Munafò hot nel video “Gol”: Osmani è rapito dai suoi baci (VIDEO)

È uscito il videoclip del singolo Gol, interpretato dall’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò con il noto cantante latino Osmani Garcia. Balli calienti, baci appassionati e sguardi magnetici hanno rapito il cantante e coinvolto il suo corpo di ballo tutto al femminile.
124 CONDIVISIONI
Immagine

Sapevamo che Anna Munafò stava girando un video a Cuba con il noto cantante latino Osmani Garcia e le anticipazioni fotografiche lasciavano presagire ciò che si è rivelato un paio di giorni fa. Il videoclip Gol è online e l'ex tronista di Uomini e Donne può finalmente essere ammirata in tutto il suo splendore, mentre danza sulle note del brano in modo decisamente sensuale. Baci calienti, balli sensuali e baci mozzafiato animano tutto il video, nel quale Anna ha dato il meglio per esprimere il suo fascino da donna mediterranea e passionale. Osmani Garcia è stato rapito dalle sue grazie e non si è limitato nel contatto con lei, alla quale pare particolarmente attaccato.

La fine della storia con Emanuele Trimarchi ha dato il via ad un nuovo capitolo della vita di Anna Munafò, costellato da solidi rapporti di amicizia e aspirazioni professionali sempre più grandi. Dal mondo della moda, nel quale Anna ha mosso i primi passi, a quello della televisione, passando per le riviste patinate grazie alla relazione avuta con Tomaso Trussardi, attuale compagno (nonché padre della piccola Sole) di Michelle Hunziker. Una parentesi chiusa nella vita privata, per un portone che ben presto si è spalancato, dando vita ad un momento bellissimo. In viaggio con le sue indivisibile amiche con rotta su Cuba, la Munafò ha sfoggiato nuovamente quel sorriso, che a Uomini e Donne aveva fatto strage di cuori. Il video Gol, in collaborazione con Pitbull, ha quasi raggiunto le 100.000 visite in soli due giorni e ambisce a lanciare il singolo come movimentato tormentone dell'estate 2014. Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire quanto la determinazione di Anna ha reso i frutti sperati, ma a ben vedere i presupposti ci sono tutti, anche perché il cast di ballerine ha valorizzato non poco il prodotto finale.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views