36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Munafò: “Mai più sul trono. I detrattori? Sono degli ignoranti”

In un’intervista rilasciata a “Cronaca Rosa” Anna Munafò ha spiegato di non avere alcuna intenzione di ripetere l’esperienza a “Uomini e Donne”. La siciliana ha aggiunto, però, di essere pronta ad innamorarsi ancora. Dei detrattori che la criticano sulla sua pagina Facebook dice: “Sono persone ignoranti che non hanno una vita.”
A cura di Daniela Seclì
36 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrano essersi placati i battibecchi a distanza tra Anna Munafò e Raffaella Mennoia e l'ex tronista di "Uomini e Donne" può tornare a ricordare il percorso fatto nel programma di Maria De Filippi. Intervistata da "Cronaca Rosa", la siciliana ha spiegato, però, che non ha alcuna intenzione di ripetere quell'esperienza:

"Sul trono, no! Non ci tornerei più: è stata un'esperienza sicuramente bellissima, però, a mio avviso da fare solo una volta nella vita anche perché non sarebbe più spontanea come la prima."

Per quanto riguarda la sua relazione con Emanuele Trimarchi, ormai Anna la considera un capitolo chiuso ed è pronta a voltare pagina. Per il momento è molto concentrata sulla sua carriera ma se la persona giusta dovesse comparire all'orizzonte, di certo non se la lascerebbe sfuggire.

"Ma io ti posso dire una cosa, sono innamorata dell'amore. Per il momento mi sto concentrando sul lavoro e ho tanti progetti che ho da portare avanti ma l'amore è sempre atteso nella mia vita e la voglia di innamorarmi è sempre viva dentro di me."

Nel corso della chiacchierata ha parole d'affetto per i fan che continuano a sostenerla, intervenendo regolarmente sulla sua pagina Facebook:

"È qualcosa di inspiegabile, l'affetto che mi dimostrano è costante dal primo giorno. Mi sorprendono con parole e gesti che mi rendono davvero felice."

Parla, però, anche dei detrattori. Anna Munafò reputa degli "ignoranti" tutti coloro che perdono il loro tempo a celarsi dietro finte identità e a criticare aspramente ogni suo gesto e ogni sua scelta.

"Poi, certo, ci sono anche le eccezioni, persone che nascondendosi dietro profili e nick finti sparano a zero: quelli non sono fan ma persone ignoranti che non hanno una propria vita!"

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views