5 Agosto 2014
12:34

Raffaella scrive: “Ce la siamo tolta dalle p***” e le fan di Anna Munafò s’infuriano

Raffaella Mennoia ha scritto su Facebook la frase: “E pure “questa” ce la siamo tolta per sempre dalle pal**”. Così si è riaccesa la polemica con le fan di Anna Munafò che hanno visto in quelle parole un riferimento alla siciliana. Da ciò è scaturita una lite particolarmente accesa tra la redattrice e una delle utenti che hanno commentato.
A cura di Daniela Seclì

Ieri è andata in onda l'ultima parte dello speciale "Uomini e Donne e poi…" dedicata al trono di Anna Munafò. Nei giorni scorsi ci sono state accese polemiche tra la redazione del programma e la tronista. Tutto è partito da un video pubblicato dalla siciliana, in cui si diceva "sconcertata" dalle parole usate da Raffaella Mennoia per descrivere il suo percorso all'interno del programma.

"Sono sconcertata dalle parole che ho sentito, dette da chi poi? Da quelle persone che per sei mesi hanno cercato di sostenermi, consigliandomi sia nel bene che nel male. Le stesse persone che nella puntata di oggi non hanno fatto altro che criticarmi. Il mio trono è stato definito il trono dei dubbi? Beh sì, io sono uscita da là dentro che sono venuta a sapere tante cose e ogni volta che ne parlo mi butto sul vago perché non mi interessa screditare gli altri. Io ho la mia vita e vado avanti per quella. Però questo accanirsi contro la mia persona a che pro?"

Le fan di Anna Munafò hanno subito preso le difese della siciliana, inondando di commenti il profilo Facebook di Raffaella Mennoia, che alla fine è stata costretta a difendersi scrivendo direttamente sulla pagina della Munafò:

"Per colpa tua sono giorni che vengo insultata senza motivo. Hai fatto un video dicendo che noi sapevamo dell’agenzia quando noi sapevamo che Emanuele era amico delle ragazze dell’agenzia e lo sapevi te e tutti quanti. Ti abbiamo trattata come una di famiglia, hai mangiato per mesi con noi e ti abbiamo dato tutti gli elementi per fare una scelta con il cuore. Il risultato è che sono tre giorni che vengo insultate da ste matte che ti seguono. Sappi che io non ho paura di dire le cose pure qui perché, a differenza tua, non racconto cazzate! Fatti un bell’esame e chi legge si lavasse la bocca con il Viakal."

Raffaella Mennoia e la frase che ha fatto infuriare le fan di Anna Munafò

Dati i battibecchi degli ultimi giorni, una frase pubblicata sul profilo di Raffaella Mennoia ha fatto scattare nuovamente la furia dei fan di Anna Munafò. Senza fare alcun riferimento a persone specifiche, la redattrice di "Uomini e Donne" ha scritto:

"E pure "questa" ce la siamo tolta per sempre dalle pal**…"

Coincidenza vuole che proprio ieri sia finito lo speciale di "Uomini e Donne e poi…" dedicato alla tronista siciliana, così in molti sono subito saltati alle conclusioni pensando che Raffaella si riferisse proprio alla Munafò.

Le reazioni degli utenti

Il post pubblicato sulla bacheca di Raffaella Mennoia ha creato reazioni decisamente contrastanti. In pochi hanno avanzato il dubbio che la redattrice non stesse parlando affatto di Anna Munafò. Tutti gli altri, invece, si sono divisi tra coloro che difendevano Anna e coloro che davano ragione a Raffaella. Ad infastidire particolarmente la Mennoia è il commento di una ragazza che le chiede quando sarà lei a togliersi di torno.

La reazione troppo passionale di Raffaella ha iniziato a far credere a molti utenti che a scrivere sulla pagina non fosse affatto la redattrice di "Uomini e Donne". Così è comparso un nuovo commento:

"Ancora sono io e non ne posso più di questa inutile storia! Chi non vuole essere qui tra i miei contatti si può cancellare ma basta parlare di cose inutili."

Raffaella Mennoia: "Non mi riferivo ad Anna Munafò"

In un successivo commento viene, infine, precisato che la frase del post non era riferita all'ex tronista di "Uomini e Donne":

"Ma chi sta parlando di Anna ma mi avete ucciso la salute!"

Le fan della Munafò insultano la Mennoia. Raffaella: “Sono matte ed è colpa tua”
Le fan della Munafò insultano la Mennoia. Raffaella: “Sono matte ed è colpa tua”
Raffaella Mennoia alla Munafò: "Essere criticata da certe persone è un vanto"
Raffaella Mennoia alla Munafò: "Essere criticata da certe persone è un vanto"
U&D, Anna e Emanuele si incontrano in studio, l'appello ai fan: "Basta cattiverie"
U&D, Anna e Emanuele si incontrano in studio, l'appello ai fan: "Basta cattiverie"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni